Dramma a Uomini e Donne per Gemma Galgani: inverosimile ciò che è accaduto

Gemma Galgani ha vissuto un vero dramma nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ha infatti ricevuto un vero e proprio schiaffo in faccia da Massimiliano, con cui sperava di iniziare una relazione. Ecco cosa è accaduto.

Gemma Galgani ha dovuto affrontare un momento molto difficile nella nuova puntata di Uomini e Donne. Le sue speranze di conquistare Massimiliano si sono infatti infrante dolorosamente.

gemma galgani
Fonte: Instagram

Il dramma di Gemma Galgani

Il bel Massimiliano ha voltato tragicamente le spalle alla Galgani, preferendole Nadia. Gemma non ha reagito bene al rifiuto, del tutto imprevisto, e in studio si è scatenato il pandemonio.

gemma galgani dramma
Fonte: Mediaset

Era da tempo, infatti, che Gemma aveva messo gli occhi su Massimiliano. L’audace signora torinese era addirittura riuscita a fissare un appuntamento con lui e si era parlato di un amore nascente. A infrangere il sogno della Galgani ci aveva però pensato Tina Cipollari, che aveva fatto riferimento all’eccessivo entusiasmo con cui la Galgani è solita affrontare ogni relazione fin dai primi appuntamenti.

Ma Gemma si è sempre dimostrata indifferente alle critiche della Cipollari e alla fine il drammatico epilogo della sua storia con Massimiliano l’ha lasciata senza fiato e profondamente turbata.

La torinese ha reagito molto male al rifiuto di Massimiliano, aggredendo la rivale e accusandola di aver messo gli occhi su Massimiliano solo perché lei si era dimostrata interessata a lui.

LEGGI ANCHE -> Un dolore incancellabile: il dramma dell’ex di Uomini e Donne

Gemma è poi scoppiata a piangere dopo che lo stesso Massimiliano ha ammesso che con lei non sarebbe mai potuto nascere nulla. L’uomo ha addirittura negato di aver fissato un appuntamento con lei. “Non hai avuto la sensibilità per dire che nemmeno ricordi di avermi invitato a cena, l’elemosina non l’accetto”, ha ribattuto Gemma.

Un dolore davvero molto forte quello della Galgani, con il quale però sarà costretta a fare i conti.

Impostazioni privacy