Baciò Stefano De Martino ad Amici: oggi è una grande ballerina

Una ballerina, nel 2011, baciò Stefano De Martino durante una coreografia al talent Amici, stupendo l’intero pubblico. Ecco chi è e cosa fa oggi.

Alcuni di voi si ricorderanno di quella ballerina che baciò Stefano De Martino durante una coreografia ad Amici di Maria de Filippi. Ma che fine ha fatto?

stefano de martino
Fonte: Instagram

Stefano De Martino è sempre stato una vera calamita per le ragazze, grazie alla sua bellezza e al suo fascino di “bel tenebroso”. Più di dieci anni fa, il ballerino si innamorò di una delle concorrenti di Amici che l’aveva baciato durante una coreografia. Vi ricordate della determinata Giulia Pauselli?

All’epoca fidanzato con Emma Marrone, Stefano de Martino non riuscì a resistere alla forza della passione scoppiata tra lui e la concorrente Giulia Pauselli durante una coreografia in cui era previsto un bacio appassionato.

Proprio in quel momento, infatti, tra i due scattò la scintilla che spinse Stefano a tradire la Marrone. La notizia fece subito il giro d’Italia e molte furono le polemiche e i pettegolezzi riguardo la relazione tra i due.

Nonostante la forza di quella passione improvvisa, Giulia e Stefano alla fine si separarono e lui tornò con la coda tra le gambe dalla ex Emma, che lo perdonò nonostante la comprensibilissima indignazione iniziale.

Una pace che però durò poco, dato che l’anno dopo il loro ritorno insieme Stefano la tradì nuovamente, stavolta con la conturbante Belen Rodriguez. Ma che fine ha fatto la bella Giulia Pauselli?

LEGGI ANCHE -> È stata una protagonista indiscussa del Grande Fratello: oggi è una diva del cinema

Baciò Stefano De Martino ad Amici: ecco cosa fa Giulia Pauselli oggi

Giulia Pauselli ha decisamente voltato pagina: è una ballerina affermata e condivide una relazione serena con il ballerino professionista Marcello Sacchetta. A ogni modo, qualche tempo fa ha detto a proposito di De Martino:

giulia pauselli
Fonte: Instagram

‘È talmente bello che pensi: figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.” Aggiungendo: “È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo”.

Impostazioni privacy