“Mio figlio voleva un bambino da Belen”: parla la mamma dell’ex di lei

La mamma dell’ex flirt di Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, svela i dettagli della loro frequentazione.

Belen Rodriguez è ufficialmente single dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Prima d’incontrare e conoscere Antonino Spinalbese, Belen era stata pizzicata in compagnia di Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello vip 2021 nonchè ex di Soleil Sorge con cui sta condividendo l’avventura nella casa di Cinecittà.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Della storia di Belen e Gianmaria Antinolfi ci sono pochissimi dettagli. Almeno fino ad oggi. La signora Esmeralda, mamma di Gianmaria e che il pubblico del Grande Fratello Vip ha conosciuto durante una delle ultime puntate del reality show, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha svelato un retroscena del rapporto del figlio con la showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, parla la mamma di lui

“Gianmaria da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa”, ha dichiarato la signora Esmeralda al Corriere della Sera.

gianmaria antinolfi
Screenshot da video

Dalla storia con Belen, Gianmaria Antinolfi si è ritrovato catapultato nel mondo dello spettacolo. Per lui, così, si sono aperte le porte del Grande Fratello Vip di cui è un protagonista dallo scorso 13 settembre, giorno della prima puntata insieme a Lulù Selassiè che ha ricevuto la meravigliosa dedica d’amore dal fidanzato Manuel Bortuzzo che ha abbandonato il reality per motivi di salute.

LEGGI ANCHE —> Da Miss Italia a Uomini e Donne: ecco com’è e cosa fa oggi

Ma come ha reagito la famiglia di Gianmaria quando è arrivata l’offerta del Grande Fratello Vip? La signora Esmeralda svela l’iniziale diffidenza.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Michelle Hunziker all’inizio della carriera? Ecco com’è cambiata

“Francamente in famiglia non eravamo d’accordo con la sua partecipazione. Già l’anno scorso era stato contattato, ma aveva rifiutato. Quando la produzione è tornata alla carica, potendo incastrare i suoi impegni di lavoro, non ha voluto rinunciare per una seconda volta. Aveva quattro mesi di pausa e ha voluto vivere questa avventura. Ne era entusiasta. Gli ho solo detto che, una volta dentro, non bisognava uscirne male”, ha concluso la signora Esmeralda al Corriere.

Impostazioni privacy