Valeria Marini fatta e rifatta: la trasformazione della showgirl

Valeria Marini è una vera icona della televisione italiana. Grazie alle sue forme procaci ha saputo attirare negli anni le attenzioni di moltissimi uomini, innamoratisi della sua impareggiabile sensualità. Ma com’era Valeria Marini prima dei tanti ritocchini? L’incredibile trasformazione.

Valeria Marini, anche nota come “Valeriona” è un volto noto dello spettacolo, sempre al centro dei pettegolezzi e degli scandali. Ecco com’era prima dei ritocchini.

valeria marini
Fonte: Instagram

Valeria Marini, classe 1967, raggiunge il successo nei primi anni Novanta, periodo in cui prende parte a diversi varietà e pellicole cinematografiche e televisive. La sua naturale sensualità la porta a condurre trasmissioni di grande rilevanza nazionale, tra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte e Domenica In.

Valeria partecipa anche a diversi reality show, come L’isola dei famosi, il Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP. È anche un’esperta imprenditrice: è infatti sia stilista (sono molto noti i suoi capi di lingerie) che produttrice cinematografica.

Nel 2020 entra come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP 4. Nello stesso anno viene trasmesso su Rete 4 La Presidente – Valeria Marini al Quirinale, trasposizione televisiva del suo ultimo spettacolo teatrale.

Nel 2021 dedica molto del suo tempo ai reality show, prendendo parte a Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi, e al Grande Fratello VIP, in coppia con Giacomo Urtis.

Com’era Valeria Marini agli esordi. La trasformazione che lascia stupefatti

Se guardiamo le foto risalenti agli albori della sua carriera, Valeria Marini appare molto diversa da come è oggi. Complici, senza dubbio, i diversi ritocchini ai quali si è sottoposta nel corso tempo, che le hanno modificato profondamente i connotati.

valeria marini
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE -> Il dramma di Valeria Marini: struggente confessione al Grande Fratello Vip

Guardando la foto del passato, saltano subito all’occhio le differenze con il presente: le labbra appaiono molto meno gonfie e il seno è molto più piccolo.

Ritocchini o no, la Valeriona rimane sempre una delle donne più simpatiche e spontanee del mondo dello spettacolo!

Impostazioni privacy