Che cosa faceva Laura Cremaschi prima del successo ad Avanti un altro? Incredibile

Laura Cremaschi è un’influencer molto seguita sui social. Molti di noi hanno avuto modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. Ma sapete che cosa faceva Laura Cremaschi prima del successo ad Avanti un altro?

Laura Cremaschi è uno dei personaggi televisivi più amati, specialmente dal pubblico maschile. La sua innegabile avvenenza l’ha resa un volto noto anche su Instagram, dove ha ben 1 milione di followers. Ma avete idea di cosa faceva prima di raggiungere il successo?

laura cremaschi
Fonte: Instagram

In Avanti un altro, trasmissione molto seguita condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la bela Laura vesta i panni della “Regina del web”. Il grande successo del programma si deve in parte anche a lei e alle sue curve da capogiro.

Che cosa faceva Laura Cremaschi prima di Avanti un altro

Laura Cremaschi è nata a Bergamo il 1 gennaio del 1987. Ancora giovanissima e piena di grandi speranze si trasferisce a Milano. Nel capoluogo lombardo ottiene il diploma e successivamente fa il suo ingresso nel mondo della moda e dello spettacolo.

laura cremaschi
Fonte: Instagram

In questo settore, Laura si dimostra fin da subito estremamente promettente. Nel 2006 viene addirittura eletta Miss Padania. Sa sempre grande appassionata di calcio, Laura ottiene sempre più followers sui social, postando regolarmente foto hot con le quali condivide i pronostici delle partite.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Proprio grazie ai social, la Cremaschi viene notata dalla produzione di Avanti un Altro, che la ingaggia per il ruolo di “Bonas” del Minimondo, a seguito dell’abbandono del programma da parte di Paola Caruso.

Nella trasmissione, Laura affianca la collega Francesca Brambilla, la “Bona Sorte”, che in seguito sarà rimpiazzata da Sara Croce. Il suo successo televisivo le permette di partecipare, nell’estate del 2018, infine, come tentatrice nel programma di Canale 5 Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy