La moglie di Facchinetti su Instagram:” Laura Cremaschi è una zoccola”

Wilma Faissol e laura cremaschi lite

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha dato la sua versione dei fatti circa la lite con Laura Cremaschi: “zoccola che lo ha inseguito in bagno”.

Prosegue la burrasca attorno a Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi, la Donna Portafortuna di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis.

Le due hanno dato vita a una lite a dir poco burrascosa durante un incontro casuale al ristorante. A diffondere le immagini dello sconto è stata la stessa Laura Cremaschi, che, pubblicato il video su Instagram, ha così spiegato che cosa fosse accaduto:

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Facchinetti: dura replica alla Cremaschi

A parlare è però ora Wilma Faissol: la donna ha deciso, sempre via Instagram, di dare la sua versione dei fatti.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo ei suoi protagonisti CLICCA QUI!

Wilma Faissol su Laura Cremaschi: “una zoccola”

Wilma Faissol e laura cremaschiPer spiegare il perché di quell’inopportuno “lancio del bicchiere” ai danni di Laura Cremaschi, la signora Facchinetti si è confessata via Instagram con Deianira Marzano che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram la conversazione fatta proprio con Wilma in cui la donna fornisce ulteriori dettagli sull’accaduto.

Poche parole in realtà ma, per così dire, assai rivelatrici:

“Zo**ola che lo ha inseguito in bagno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Laura Cremaschi: “la moglie di Facchinetti mi ha aggredita!”

Deianira sembra comprendere la reazione della donna, tanto da darla regione e sottolineare “hai fatto benissimo” ma voi invece che cosa ne pensate? Una folle gelosia, per quanto motivata, può giustificare una reazione tanto violenta? A voi la parola.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data: