Laura Cremaschi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Laura Cremaschi chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Laura Cremaschi
Fonte: Instagram @cremaschina

Laura Cremaschi è una showgirl di 32 anni. Lei è nata il 1 gennaio 1987 a Bergamo, è alta 165 cm e pesa 60 kg. Lei è conosciuta per essere la bella Bonas di Avanti un Altro e cresce tra la sua terra e Milano, e vivendo in questa città si appassiona alla moda e allo spettacolo, una strada che decide di intraprendere dopo aver conseguito il diploma. La showgirl è anche una grande appassionata di calcio, sport e viaggi.

Nome: Laura Cremaschi
Data di nascita: 1 gennaio 1987
Età: 32 anni
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Showgirl
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Bergamo
Altezza: 165 cm
Peso: 60 kg
Account social: InstagramFacebookTwitter

Laura Cremaschi: vita privata

Laura Cremaschi
Fonte: Instagram @cremaschina

Della vita privata di Laura Cremaschi sappiamo che dal 2012 al 2017 è stata fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone nonché ex marito di Sabrina Ferilli. Il rapporto che si era instaurato con la coppia non era il massimo ed era caratterizzato  da un continuo tira e molla tanto che alla fine hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. Lui è 24 anni più grande di lei.

Dal 2018 Laura risulta essere single.

Laura Cremaschi: carriera

Laura Cremaschi
Fonte: Instagram @cremaschina

Laura Cremaschi è una modella e showgirl diventa conosciuta nell’ambito della televisione per aver interpretato il ruolo di “Bonas” nel famoso show di canale 5, Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tuttavia la sua carriera nel mondo della modo e dello spettacolo inizia presto, infatti quando ha solo 19 anni partecipa ad un concorso di bellezza locale che riesce a vincere riuscendo ad essere eletta come Miss Padania 2006. Ma per lei grande successo arriva grazie ai social network, infatti essendo una grande appassionata di calcio inizia a condividere foto sui social dei pronostici delle partite. In poco tempo la showgirl diventa popolare ed inizia ad essere seguita sui social grazie alle foto “hot” nelle quali si diverte a dare pronostici delle partite.

Questo le permette di essere notata dalla produzione del programma di Canale 5, Avanti un altro, che decide di darle il ruolo di “Bonas” del Minimondo, dopo l’abbandono del programma da parte di Paola Caruso. Parallelamente a questo lavora come immobiliarista presso l’azienda di famiglia, occupandosi della costruzione di edifici e appartamenti nella zona del milanese. Nel 2018 la Cremaschi  partecipa come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island in versione Vip.

Nel 2019 il suo nome appare su numerose testate giornalistiche poiché sarebbe stata aggredita dalla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol. Una lite furibonda che ha avuto seguito anche su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy