Serena Autieri è famosissima, ma sai cosa faceva prima del successo? Scoprilo!

Serena Autieri è una delle attrici più conosciute e apprezzate in Italia. Originaria di Napoli, Serena ha preso parte a moltissime fiction di successo come L’onore e il rispetto, Un passo dal cielo 5, e Buongiorno, mamma!. Ma sapete che cosa faceva Serena Autieri prima del successo?

Serena Autieri è un’attrice di successo, ora anche conduttrice del programma Dedicato in onda su Rai 1. Ma sapete che cosa faceva prima di sfondare nel mondo dello spettacolo?

serena autieri
Fonte: Instagram

La fiction che ha lanciato Serena Autieri nel mondo della televisione, dandole l’opportunità di mettere in mostra le sue notevoli doti di attrice, è L’onore e il rispetto, con Giuseppe Zeno e Gabriel Garko (con il quale avrà anche una relazione).

Ultimamente abbiamo visto Serena a Celebrity Master Chef Italia e ha oltretutto dato la voce al celebre personaggio di Elsa in Frozen. Nel 2010, Serena si unisce in matrimonio con il manager Enrico Griselli, e insieme hanno una figlia, nata nel 2013, Giulia Tosca., legatissima alla madre.

LEGGI ANCHE–> Serena Autieri, chi è: età, altezza e il flirt con il marito di una collega

Ma cosa faceva Serena Autieri prima del successo?

Serena Autieri è nata nel 1976 a Napoli. Appassionata con da giovanissima di danza e recitazione, si diploma all’istituto d’arte di Napoli e poco dopo incide il suo primo album, Anima Soul. Intanto si iscrive alla Facoltà di Architettura presso l’Università Federico II della sua città natale.

serena autieri prima del successo
Fonte: Instagram

Ma Serena non mette in secondo piano la sua carriera artistica, a cui da sempre tiene particolarmente. Mentre prosegue gli studi, recita in diversi spettacoli teatrali e alla fine riesce ad approdare sul piccolo schermo ottenendo un ruolo nella celebre fiction Un posto al sole, dove interpreta la cantante Sara De Vito.

Da quel momento in poi, Serena non lascera mai più le luci della ribalta, affiancando Alberto Castagna nel programma di grande successo Stranamore.

Impostazioni privacy