Oggi è una diva del cinema, ma sapete cosa faceva prima del successo? Incredibile

Megan Fox è una delle attrici statunitensi più famose e richieste al mondo. La sua nota sensualità ha fatto innamorare moltissimi uomini nel corso degli anni. Ma sapete che cosa faceva Megan Fox prima del successo? Incredibile!

Megan Fox è un’attrice famosissima in tutto il mondo. Lanciata dal film Transformers, che ne fece una vera icona sexy, la sua fama non ha fatto che crescere con il passare degli anni. Ma cosa faceva la bella Megan prima di raggiungere il successo?

megan fox 28-12-2021
Fonte: Instagram

Megan inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nei primi anni 2000, facendo comparse in serie TV di successo come Le cose che amo di te e Due uomini e mezzo.

Nel 2004 fa il suo debutto al cinema in Quanto è difficile essere teenager!, Film in cui fa coppia con Lindsay Lohan. Il successo arriva nel 2007, quando entra nel cast di Transformers, diretto dal re dei blockbuster Michael Bay, dove interpreta la bella e sensuale Mikaela Banes al fianco di Shia LaBeouf.

Per questa interpretazione è stata nominata agli MTV Movie Awards nella categoria “Breakthrough Performance” e ha anche ricevuto 3 nomination ai Teen Choice Awards.

Ha poi lavorato in Star System – Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson e nell’horror Jennifer’s Body, dove ha vestito o panni della cheerleader Jennifer Check posseduta da un demonio, al fianco di Amanda Seyfried e Adam Brody.

LEGGI ANCHE–> Cameriera in un fast food: l’altra vita della star della musica

Ma cosa faceva Megan Fox prima del successo?

Megan è nata a Oak Ridge, nel Tennessee, Megan Fox e ha origini irlandesi e francesi. Dopo il divorzio dei suoi genitori, Megan e sua sorella vengono cresciute dalla madre e dal patrigno Tony Tonachio.

megan fox prima successo
Fonte: Instagram

Durante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo, e spesso era costretta a mangiare il pranzo in bagno. L’attrice ha poi spiegato che l’avversione delle compagne di classe era dovuta al fatto che avesse molto amici maschi.

Prima di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Megan faceva la promoter di un negozio di frullati. Non abbiamo difficoltà a immaginare quanta clientela riuscisse ad attirare in un solo giorno di lavoro!

Impostazioni privacy