Gf Vip look: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fanno ancora centro

Un’altra attesissima puntata del Gf Vip è giunta al termine e come al solito sono stati molti i colpi di scena. Le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli anche stavolta hanno fatto centro con look davvero fantastici!

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata colma di emozioni. L’abbandono della Casa da parte di Aldo Montano ha commosso tutti, in particolare Manuel Bortuzzo, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno invece conferito allo show quel tocco glamour che non manca mai!

La puntata del Gf Vip di venerdì 17 dicembre è stata segnata dall’allontanamento dalla Casa dello schermidore Aldo Montano, che tra lo stupore di tutti si è tirato fuori dalla competizione. “È una notizia che ci spiazza” ha dichiarato Alfonso Signorini, che ha anche provato (senza successo) a fargli cambiare idea.

Manuel Bortuzzo, suo grande amico, non ha saputo trattenere le lacrime. “Per me è stato un privilegio conoscerlo, oltre alle affinità sportive, è un ragazzo eccezionale e tra noi è nata una vera amicizia. È stato molto semplice iniziare a parlare” ha dichiarato Manuel commovendo tutti.

LEGGI ANCHE–> GF Vip, il pubblico si ribella a Sonia Bruganelli: la sua preferita “punita”

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: i look fanno di nuovo centro

Anche in questa puntata. le belle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono sfidate per il look più bello della serata. Entrambe, comunque, erano assolutamente meravigliose!

sonia bruganelli adriana volpe fanno centro 18-12-2021
Fonte: Instagram

Adriana ha optato per un lungo abito rosso fuoco aperto sul davanti che la faceva assomigliare a una diva anni 30. La scelta vincente è stata lasciare i capelli sciolti sulle spalle, alla Veronica Lake. La somiglianza con la diva è infatti impressionante!

Più rigoroso, come al solito, lo stile di Sonia Bruganelli. Stavolta, però, ha aggiunto un tocco di stravaganza in più. L’opinionista ha infatti scelto di abbinare a una camicetta bianca una bellissima gonna a ruota con sopra stampigliate stelle multicolore molto scenografiche.

Sonia ha inoltre optato per un’acconciatura raccolta e tiratissima che metteva in risalto il suo splendido viso e gli occhi da cerbiatta.

Sapranno le due dive delle tv stupirci anche la prossima volta?

Impostazioni privacy