Kate Middleton batte Meghan Markle: non c’è sfida

Sembra che la regina Elisabetta si sia schierata apertamente con Kate Middleton e contro Meghan Markle. La sovrana avrebbe infatti preso una decisione significativa sui regali natalizi da fare alle due, lasciando tutti senza fiato. Ecco la scelta della Regina Elisabetta riguardo i regali di Natale a Kate e Meghan.

Secondo alcuni rumors, la regina Elisabetta avrebbe fatto regali  molto diversi alle due nuore Kate Middleton e Meghan Markle. E sembra che a ricevere quello con maggior valore sarà proprio la sua pupilla, Kate.

kate e meghan 14-12-2021
Fonte: Instagram

La scelta della Regina Elisabetta sui regali di Natale

La notizia si è diffusa durante il concerto di Natale Together at Christmas che si è tenuto mercoledì all’Abbazia di Westminister. Erano presenti alla cerimonia tutti membri della Royal Family.

kate e meghan regali natale
Fonte: Instagram

Ad attirare l’attenzione è stata però la bella duchessa di Cambridge. Diverse foto dell’evento la ritraggono con indosso uno splendido paio di orecchini adornati di zaffiri e diamanti, che le avrebbe prestato la Sovrana.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton e William, la stupenda foto di famiglia in Giordania

Secondo l’esperta reale Daniela Elser, è la seconda volta che la duchessa di Cambridge sfoggia gioielli appartenenti allo scrigno reale. Questa volta però, più che un prestito si tratterebbe di un vero regalo alla bella Kate, che negli anni ha dimostrato grande rispetto e vicinanza emotiva alla regina, soprattutto in quest’ultimo periodo particolarmente difficile per la sovrana a causa dei noti problemi di salute.

Dopotutto sono anni che la regina non fa mistero di nutrire una grande ammirazione per la carismatica duchessa di Cambridge.

A Meghan Markle, invece, la regina ha prestato una sola volta la tiara nuziale il giorno del matrimonio con il principe Harry. Secondo quanto affermato dalla Elser, però, “l’ex attrice potrebbe possedere pezzi che erano appartenuti personalmente a Diana, principessa del Galles”.

D’altronde, essere la moglie del secondogenito di Lady D ha i suoi vantaggi.

Impostazioni privacy