Rosa Perrotta mamma bis: il video che tutti dovrebbero guardare

L’ex tronista Rosa Perrotta è ormai una figura arcinota nel panorama televisivo italiano. Insieme al compagno Pietro Tartaglione, Rosa ha da poco avuto il suo secondo figlio, Mario Achille, e l loro famiglia non potrebbe essere più felice. Ecco il video di Rosa Perrotta insieme alla famiglia al completo che vi farà commuovere!

L’ex tronista Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione si sono conosciuti durante le riprese di Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati. I due hanno recentemente avuto il secondo figlio, un evento emozionante celebrato da Rosa sul suo profilo Instagram con un commovente video.

rosa perrotta famiglia
Fonte: Instagram

Rosa, ha sempre tenuto ad aggiornare i followers sullo stato della sua gravidanza, pubblicando ogni giorno molte foto. Per Rosa si tratta del secondo, desideratissimo figlio dopo Ethan, nato nel 2019. Il piccolo Mario Achille è vento alla luce con un parto cesareo non proprio semplicissimo.

Ancora oggi, l’influencer non si è ripresa del tutto dal parto, e ha condiviso con i fan una foto molto intima che la ritrae con il pancione ancora gonfio e una fascia stretta intorno alla vita per tenere compresso l’utero (in modo che torni alle dimensioni naturali).

LEGGI ANCHE–> Rosa Perrotta, a due mesi dal parto stupisce tutti: stupefacente!

Tutto questo dolore, comunque, non riesce a coprire quella che lei stessa definisce “la sensazione più bella del mondo” ovvero quella di tenere stretto a sé il figlio appena nato. Un bimbo davvero bellissimo che, a detta di Rosa, presenta diverse differenze con il fratello più grande.

A differenza di Ethan, infatti, il piccolo Mario Achille pesa un chilo in meno, ovvero tre chili. “Pensavo nascesse più grande, e invece”, dice. Il primo figlio, inoltre, è nato con qualche giorno di ritardo, restando nella pancia della mamma quindici giorni in più.

Per celebrare l’unione della sua famiglia, Rosa ha pubblicato sul suo canale Instagram un video che vi farà venire le lacrime agli occhi.

rosa perrotta secondo figlio
Fonte: Instagram

Il dolcissimo video è diventato virale in poco tempo, ottenendo un numero incredibile di like. “Non dimenticate mai che siete la metà di un cuore intero: il mio”, scrive Rosa nella caption.

Che meraviglia!

 

Impostazioni privacy