Rosa Perrotta, a due mesi dal parto stupisce tutti: stupefacente!

Rosa Perrotta ha mandato in tilt gli utenti del web per la scelta fatta al Festival del Cinema di Venezia: a due mesi dal parto è bellissima.

Rosa Perrotta è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore al fianco di Pietro Tartaglione. I due, durante il corso di questi anni, hanno messo su una bellissima famiglia e tra poche settimane l’ex tronista darà alla luce al suo secondogenito.

rosa perrotta
foto da instagram

Nonostante la gravidanza, Rosa ha scelto di mettersi in gioco, sfidando i pregiudizi della nostra società, prendendo parte anche quest’anno al Festival del Cinema di Venezia. Nel farlo però ha scelto un look da togliere il fiato. Ma attenzione, se pensate che la Perrotta abbia adottato un outifit spettacolare soltanto per togliere il fiato, beh siete fuori strada. Come per lo scorso anno, l’ex tronista di Uomini e Donne sul red carpet ha deciso di lanciare un importante messaggio.

Questa volta, però, parlando a cuore aperto a tutte le donne che spesso si sentono inadatte per i chili di troppo presi durante il corso della gravidanza.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la famiglia di Maria si allarga: cicogna in arrivo

Festival del Cinema di Venezia, Rosa Perrotta incanta tutti: look mozzafiato

Rosa Perrotta durante il Festival del Cinema di Venezia ha scelto di posare nell’armadio i vestiti dalla gonna ampia e principeschi, preferendo un tailleur per essere più comoda, visto che a breve partorirà per la seconda volta.

rosa perrotta
foto da instagram

Nonostante ciò però non è stata di certo banale, anzi. Gli scatti, che trovate in fondo a questo articolo, la immortalano più bella e sensuale che mai, pronta lasciare di stucco chiunque si trovi a guardarla. Il tutto, come anticipato, è stato condito con un importante messaggio che non fanno altro che aumentare il valore e la bellezza dell’outfit scelto.

LEGGI ANCHE –> Dopo il dramma, la coppia di Uomini e Donne rompe il silenzio: tutta la verità

“Per il carpet quest’anno ho optato per un look diverso” ha esordito la compagna di Pietro Tartaglione. “Diverso come il mio corpo. Ho ho scelto di stare a mio agio, col mio pancione e i miei 10 kili in più ha confidato Rosa sul suo profilo Instagram, che non ha lasciato nulla al caso.

“Forse non sarò stata super femminile. Forse il carpet si fa in vestito con strascico e paillettes, ma volevo rappresentare proprio me in questo momento della mia vita: in tailleur (un po’ “strong” come sempre, e a 2 mesi dal parto un po’ di più) e in celeste per ovvi motivi💙” ha poi proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Poco principesca, piuttosto guerriera. Pronta ad affrontare a breve la seconda prova più importante della mia vita ha poi concluso Rosa Perrotta su Instagram. “E come mi ha urlato un fotografo: ‘il carpet incinte, si può!’❣️🎈🙏🏼”.

rosa perrotta
foto da instagram

Rosa Perrotta al Festival del cinema di Venezia ha stupito come soltanto lei sa fare, lasciando i suoi fedeli sostenitori senza parole ed assolutamente in senso positivo.

Impostazioni privacy