GF Vip: gli esclusi | Parla l’ex di Belen | Brutto colpo per Milly Carlucci

Tutti gli esclusi del GF Vip e non mancano nuove dichiarazioni dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Brutto colpo anche per Ballando con le stelle. Scopri tutti i gossip e le news del 10 settembre.

Manca poco, anzi pochissimo, al ritorno del GF Vip sul piccolo schermo degli italiani. Il cast di questa sesta edizione è ormai noto a tutti, ma chi sono invece i vipponi che hanno provato a varcare la famosa soglia rossa ma senza ottenere alcun successo?

alfonso signorini
foto da instagram

A svelare tutti i nomi è stato il padrone di casa Alfonso Signorini che sul settimanale che dirige, Chi, ha confidato ai suoi lettori tutti i nomi di chi purtroppo non è riuscito a superare le selezioni. Curiosi di sapere il loro nome? Non vi resta che guardare il TG Pettegola per saperne di più. Trovate il video in fondo all’articolo, ma attenzione perché le news del giorno non sono di certo finite qui.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, una foto scatena la polemica: il dettaglio non sfugge

Dal GF Vip all’ultima batosta di Milly Carlucci: tutte le news del 10 settembre

Dall’ultima edizione del GF Vip passiamo a Belen Rodriguez. Un suo storico ex fidanzato, molto famoso, ha dichiarato di essere rimasto danneggiato dal gossip che lo ha travolto non appena è venuta a galla la loro relazione affermano di essere stato vittima di varie insinuazioni. Fortunatamente però sembrerebbe aver voltato pagina, iniziando una nuova vita.

milly carlucci
foto da instagram

LEGGI ANCHE –> Che Dio ci aiuti, fiori d’arancio per l’attrice più amata: sì all’ex Amici

Chi invece continua dritta per la propria strada è Aurora Ramazzotti, che di recente è stata al centro della cronaca rosa. Il motivo? Secondo diverse indiscrezioni, avrebbe deciso di terminare la sua relazione con lo storico fidanzato Goffredo Cerza, ma sarà vero? A rivelare tutta la verità ci ha pensato lei stessa attraverso un inedito scatto.

C’è poi Alessio Cennicola, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua relazione con Samantha Curcio, Alessio sembrerebbe aver trovato di nuovo l’amore, ma chi mai sarà lei?

Per ultima, ma non per importanza, c’è Milly Carlucci. Purtroppo, un altro ballerino professionista dello show, ha deciso di lasciare Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy