Grande Fratello Vip 6, una foto scatena la polemica: il dettaglio non sfugge

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare in tv e non mancano le polemiche: un dettaglio ha fatto infuriare gli utenti della rete.

Il Grande Fratello Vip tornerà sul piccolo schermo degli italiani a partire dal 13 settembre. In occasione del lancio della nuova edizione, Alfonso Signorini sul settimanale Chi ha rivelato le anticipazioni di quest’anno e come ogni programma che si rispetti non sono di certo mancate le polemiche. Che cosa è successo?

alfonso signorini

Il conduttore ha rivelato che quest’anno ci sarà una Love Boat ispirato al film Titanic, dove le coppie e non solo potranno vivere qualche momento di relax. Ci sarà, inoltre, anche una sorta di stiva dove andranno i concorrenti meno fortunati. Insomma, fin qui nulla di strano o degno di polemica.

Peccato però che in rete siano spuntate le prime foto del set e alcuni dettagli non sono sfuggito all’attento popolo della rete che non ha mancato nel mostrare la propria indignazione sui social.

LEGGI ANCHE –> Addio a Uomini e Donne | Nuovi amori al GF Vip | Ex tronista in dolce attesa

Anticipazioni Grande Fratello Vip: la scelta degli autori fa infuriare i fan

Alfonso Signorini ha confermato che anche per questa sesta edizione del GF Vip la casa cambierà drasticamente il suo arredamento, mentre lo studio resterà più o meno lo stesso. Nel mostrare le immagini della nuova casa, però, non sono sfuggiti alcuni dettagli che hanno fatto infuriare e non poco gli utenti della rete.

alfonso signorini
foto da instagram

In molti, infatti, hanno notato che all’interno del Love Boat ci sono alcuni scatti che immortalano Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del reality show. Fin qui nulla di male, in quanto anche per le edizioni precedenti chi si è occupato dell’arredamento ha pensato di utilizzare alcuni scatti dei vecchi concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Chi sono gli esclusi dal Grande Fratello Vip 2021? Nomi illustri

Peccato però che quella che immortala Pierpaolo sia stata utilizzata nel Love Boat e non è stato scelto uno scatto qualunque, ma quello che lo immortala baciare Elisabetta Gregoraci, la concorrente di cui si era invaghito prima di conoscere l’amore con Giulia Salemi, ma non solo.

Altri utenti hanno notato che oltre a questa foto, c’è anche un’altra che immortala l’ex velino di Striscia La Notizia con la madre di suo figlio. Gli utenti della rete, visto che ora l’ex velino moro di Striscia La Notizia è felicemente fidanzato con Giulia Salemi hanno trovato il tutto un po’ di pessimo gusto.

Il nuovo arredamento del Grande Fratello Vip ha subito fatto colpo sugli utenti della rete, che sono rimasti profondamente colpiti dalla scelta stilistica effettuata. In positivo? Su questo aspetto purtroppo c’è qualche dubbio, in quanto non tutti hanno fatto i salti di gioia.

Impostazioni privacy