Che Dio ci aiuti, fiori d’arancio per l’attrice più amata: sì all’ex Amici

La star di Che Dio Ci Aiuti è pronta a dire sì! L’attrice della fiction a breve convolerà a nozze con l’ex di Amici di Maria De Filippi!

L’attrice più amata di Che Dio Ci Aiuti è pronta a convolare a nozze. Il gossip era iniziato a circolare in rete da qualche tempo, ma soltanto ora è arrivata l’ufficialità delle sue imminenti nozze.

elena sofia ricci
foto da rai play

A confermare il tutto è stata lei stessa, insieme al suo compagno, sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. La coppia, felice più che mai, ha annunciato che a breve convolerà a nozze e lui non è un volto sconosciuto al pubblico del piccolo schermo. In quanto ha preso parte, qualche edizione, ad Amici di Maria De Filippi per poi salire sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Ma di chi stiamo parlando? Di Arianna Montefiori, che nella fiction di successo di Rai 1 ha interpretato per più di 40 puntate il personaggio di Valentina Valpreda, mentre lui è il rapper Briga.

LEGGI ANCHE –> Che dio ci aiuti 7, coppia da sogno per far dimenticare l’addio più doloroso

Arianna Montefiori di Che Dio Ci Aiuti pronta a sposare Briga di Amici

Un periodo d’oro per Arianna Montefiori e Briga che hanno deciso di convolare nozze. L’annuncio, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è stato fatto da loro stessi prima sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e poi sui rispettivi profili social, come potete appurare in fondo all’articolo.

briga e arianna montefiori
foto da instagram

La coppia, al settimo cielo, ha anche rivelato la data del matrimonio che salvo imprevisti dovrebbe essere tra qualche mese, sperando che la situazione covid non degeneri ancora una volta come abbiamo vissuto lo scorso anno, dove si è stati costretti ad annullare qualsiasi tipo di festeggiamento.

LEGGI ANCHE –> “Fate qualcosa di utile per voi stessi”: l’ex Amici perde la pazienza e sbotta

Briga si sposa con Arianna Montefiori. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha finalmente “messo la testa apposto”, annunciando di essere felice come non mai di aver l’attrice al suo fianco e per questo motivo hanno deciso di sposarsi il 18 dicembre .

Decisamente un passo importante per la coppia, che ha stupito tutti i loro fedeli sostenitori che non si aspettavano in alcun modo un annuncio del genere, ma non possono che essere felici per i loro beniamini che finalmente riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore verso la fine di questo imprevedibile e complicato anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Il matrimonio di Briga e Arianna Montefiori, la star di Che Dio Ci Aiuti, è il finale di una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare e non poco i loro fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy