Sapete che lavoro faceva Federica Panicucci prima del successo? Incredibile

Federica Panicucci è una delle conduttrici tv più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Il suo sorriso ha fatto innamorare milioni di italiani e continua a mietere vittime! Ma sapete che lavoro faceva Federica Panicucci prima del successo? Davvero incredibile!

Seguita da ben un milione di followers su Instagram, Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo italiano. La regina di Mattino Cinque è nota per la sua capacità di parlare di argomenti molto seri e delicati con una delicatezza davvero inusuale e una professionalità davvero rara.

federica panicucci prima successo
Fonte: Instagram

Federica fa i suoi primi passi nel mondo della televisione giovanissima, muovendosi tra gli studi Rai e Mediaset. Il debutto avviene nel 1987, quando diventa centralinista di Portobello. In Rau lavora invece come annunciatrice.

Nel 1991 conduce Unomania su Italia uno e, successivamente, Arrivano gli uomini, con il mitico Adriano Celentano.

Ma è con lo spensierato Festivalbar che il pubblico italiano si accorge di lei e della sua bravura di conduttrice. Da quel momento in poi, la sua carriera è sempre in ascesa e tutti si accorgono che non sarà una meteora passeggera!

Nei primi anni 2000 conduce diversi programmi di successo come Bulldozer e intensifica la sua collabrazione con radio Deejay, l’emittente con la quale collabora dal 1996. Successivamente, arriverà condurre programmi di prima grandezza come La Pupa e il secchione, poi Cupido, Candid Camera, Mattino Cinque e Mattino Cinque.

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci, trasformazione formidabile dagli esordi ad oggi: meravigliosa

Ma che lavoro faceva Federica Panicucci prima del successo?

Dopo tutto questo successo, non immaginerete mai il primo lavoro di Federica.

federica panicucci prima del successo
Fonte: Instagram

Prima di entrare trionfalmente nel mondo della televisione, infatti, la bella conduttrice lavorava come babysitter. E non di una persona qualunque, ma del figlio primogenito di Paolo Bonolis, Stefano!

Stefano vive ormai da diversi anni a New York con la sorella Martina e sono nati entramvi dall’amore tra il noto conduttore televisivo e la psicologa americana Diane Zoeller.

Chi l’avrebbe mai detto!

 

Impostazioni privacy