Federica Panicucci, trasformazione formidabile dagli esordi ad oggi: meravigliosa

Federica Panicucci è uno dei volti più amati della tv, ma la ricordi ai suoi esordi? La conduttrice di Mattino 5 è sempre stata bellissima.

Federica Panicucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici più famose ed apprezzate del piccolo schermo degli italiani. Basti pensare, infatti, che durante la scorsa stagione televisiva, il suo Mattino 5 si è rivelato essere uno dei programmi, se non il programma, più visto della sua fascia oraria. Tant’è che durante il corso di questi giorni, a differenza di altri format, non ha subito alcuna variazione.

federica panicucci felice
foto da instagram

Un successo più che meritato quello di Federica che con classe ed eleganza, è riuscita a tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo, alternando informazione e cronaca rosa, affrontando tutti i temi legati all’attualità. La conduttrice però fa parte del mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prendendo parte a numerosi progetti. Di anni ne sono dunque passati dal suo esordio, ma lei rimane sempre bellissima. Vi ricordate di Federica Panicucci da giovane?

LEGGI ANCHE –> Sapete dove vanno a scuola Sofia e Mattia, figli di Federica Panicucci? Sorprendente

Com’era Federica Panicucci agli esordi? La trasformazione da ieri a oggi

Federica Panicucci, durante il corso della sua carriera, ha cambiato numerosi look e colori di capelli, ma una cosa è rimasta sempre invariata durante il corso della sua carriera. Che cosa? Oltre alla sua bellezza, che è rimasta sempre immutata nel corso degli anni, anche i suoi capelli.

federica panicucci mattino 5
foto da instagram

La conduttrice di Mattino Cinque ha sempre avuto, infatti, dei capelli lunghissimi che sono quasi diventati il simbolo iconico del suo look e della sua conduzione. Durante il corso di questi anni, come anticipato, ha giocato tantissimo con il suo aspetto, ma è sempre rimasta bellissima.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello ritrova l’amore | Nomi bomba per Sanremo | La rabbia di Federica Panicucci

La sua classe e la sua semplicità l’hanno sempre fatta da padrone e forse, unito al suo incredibile talento, sono elementi che l’hanno aiutata a fare breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo che impaziente ha atteso la nuova stagione del suo storico programma mattutino.

Federica Panicucci oggi è sicuramente tra le donne più belle appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche durante i suoi esordi in tv era bellissima. Un volto pulito e sorridente, come potete notare dallo scatto pubblicato in fondo a questo articolo, che durante il corso degli anni è riuscito ad affermarsi nella conduzione, spaziando tra diversi generi televisivi. Dal Festivalbar, la manifestazione musicale più amata tra i giovani degli anni 90′, la Pupa e il secchione, che ha fatto sorridere negli anni 2000 fino alla pura informazione con Mattino Cinque.

federica panicucci da giovane
foto dal settimanale Oggi

La sua carriera, come il suo look, è stata camaleontica ma la sua bellezza è rimasta sempre invariata.

Impostazioni privacy