Anna Tatangelo senza trucco: la foto che ha spiazzato i fan

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate nel panorama musicale italiano, nota per le sue qualità vocali decisamente fuori dal comune e per la sua relazione di lunga data con Gigi D’Alessio. Ma avete mai visto Anna Tatangelo completamente senza trucco? Preparatevi a restare basiti!

Anna Tatangelo ha raggiunto la notorietà a seguito della vittoria al Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili, con il quale ha incantato tutti grazie alla sensualità della sua voce. Da quel momento, la sua carriera è stata inarrestabile. Ma la avete mai vista senza un filo di trucco?

anna tatangelo senza trucco
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo è una cantante estremamente prolifica. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album, vendendo oltre 1,6 milioni di dischi tra cui diversi d’oro e platino. La bella cantante si è inoltre aggiudicata un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018.

Anna è anche una convinta filantropa. Nel gennaio 2009 registra Rose spezzate, brano di denuncia contro gli abusi sulle donne. Crea inoltre con le colleghe Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno Doppia Difesa, associazione in difesa delle donne maltrattate a cui devolve i ricavati delle vendite del brano.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo: dai tatuaggi agli amori, 5 curiosità che non conosci

Nel giugno del 2009 ha preso parte al concerto allo stadio San Siro di Milano organizzato per sostenere le vittime del Terremoto dell’Aquila del 2009. Nel dicembre 2010, insieme a Valeria Marini e Gigi D’Alessio, pubblica la compilation 3 x te, progetto il cui ricavato sarò completamente devoluto alle associazioni Noi come voi, Doppia difesa e Amri.

Dopo la vittoria al Celebrity MasterChef Italia, inoltre, sceglie di devolvere l’intero montepremi (100.000 €) all’associazione Doppia Difesa e all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la separazione definitiva con Gigi D’Alessio, nel 2021 Anna ha intrapreso una relazione con il collega Livio Cori.

Ma com’è Anna Tatangelo senza trucco?

Anna ha recentemente postato una foto completamente senza trucco su Instagram, dove appare ovviamente diversa dal solito (sembra molto stanca, con profonde occhiaie e un colorito spento) ma sempre bellissima. Le reazioni dei fan, invece, sono state davvero poco carine. “Sei irriconoscibile”, le hanno scritto alcuni. Altri l’hanno addirittura definita “brutta”.

anna tatangelo senza trucco
Fonte: Instagram

Un comportamento davvero crudele da parte di coloro che fino al giorno prima si proclamavano suoi grandi ammiratori. Fortunatamente, Anna ha avuto la maturità di ignorarli e proseguire felice per la sua strada. Rimane, però, il profondo disappunto per un comportamento davvero imperdonabile a cui, purtroppo, si assiste spesso nella giungla dei social.