Paola Turani, un mese da mamma: la dedica all’uomo della sua vita

Paolo Turani è una delle modelle e influencer più seguite al momento. Ha da poco dato alla luce il suo primo, attesissimo figlio Enea e lei e il compagno, Riccardo Serpentini, non potrebbero essere più felici. Ecco la dolcissima dedica di Paola Turani al figlio sul suo profilo Instagram.

Paola Turani e il compagno Riccardo sono da poco diventati genitori del piccolo Enea e la loro felicità è incontenibile. Lo scorso maggio aveva svelato il sesso del bimbo, e aveva pubblicato un video commovente in cui spiegava il difficile percorso che ha dovuto seguire per diventare mamma.

paola turani figlio
Fonte: Instagram

Su Instagram, la modella si era infatti lasciata andare raccontando ai follower le tribolazioni che lei e il compagno avevano dovuto passare per riuscire finalmente ad avere un figlio: “Con Riccardo provavamo ad avere un figlio dal 2013. Dopo tantissime visite ed esami, i medici hanno detto che per noi era praticamente impossibile concepire un figlio naturalmente. Abbiamo deciso allora di rivolgerci a un centro di Procreazione Medicalmente Assistita”.

Poi, il miracolo: un giorno Paola si sveglia e scopre di essere incinta. “È il nostro piccolo grande miracolo”, aveva detto la modella, che aveva raccontato il meraviglioso evento con un video emozionate pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE–> Paola Turani, vita da mamma: la confessione

La dedica di Paola Turani al figlio su Instagram

A un mese dalla nascita di Enea, Paola ha voluto celebrare la gioia della maternità pubblicato una serie di foto dolcissime del neonato con una dedica davvero commovente:

figlio paola turani dedica
Fonte: Instagram

“Un mese da quando i tuoi occhioni hanno incrociato i nostri per la prima volta, un mese di pappe, nanne, cambi pannolino, di bacetti sul nasino e voglia di stringere quelle guanciotte, di sonno intervallato con occhiaie. Un mese da quando ho scoperto una forma di amore nuova, un amore che diventa ogni giorno più grande e immenso. Hai dato ancora più importanza alla parola ‘organizzazione’, mettendo a dura prova anche un perfetto organizzato cronico come il tuo papà”, ha scritto la modella, aggiungendo emozionata:

“Hai stravolto la nostra quotidianità, i nostri pensieri e le priorità della famiglia. Un mese di una felicità indescrivibile, un mese di Enea nella nostra vita”.

Impostazioni privacy