Paola Turani, vita da mamma: la confessione

Paola Turani è una delle modelle e influencer più amate e seguite, con oltre un milione di follower su Instagram. La modella è recentemente diventata mamma del piccolo Enea e ha condiviso su Instagram una confessione davvero commovente. Ecco la confessione di Paola Turani che vi emozionerà.

Tutti conoscono la bellissima Paola Turani, la modella che ha fatto incetta di followers su Instagram in pochissimo tempo grazie ai suoi scatti accattivanti e ai suoi occhi di un incantevole azzurro mare.

Classe 1987, le passioni più grandi di Paola sono l’arte e gli animali. Il suo sogno di bambina, infatti, era diventare una veterinaria. Il destino, però voleva altro per lei: a 16 anni viene notata da alcuni talent scout che la lanciano nel mondo della moda. Paola è costretta quindi ad abbandonare gli studi.

Dopo aver combattuto con un tumore al collo dell’utero, conosce il suo futuro marito Riccardo Serpellini, grazie a una commissione di un quadro.

Paola, tra l’altro molto amica di Tess Masazza e Giulia Valentina (l’ex di Fedez, per intenderci), ha un cane di nome Nadine (adottata dopo la morte del dolcissimo Brachetto, affetto da una forma grave di tumore), un terranova brown e un altro cane Gnomo che riscuotono molto successo su Instagram.

LEGGI ANCHE–> Capelli ricci voluminosi come Paola Turani? Non solo maschere!

I due sono da poco diventati genitori del piccolo Enea, che è adoratissimo da entrambi.

Paola Turani: la confessione sul figlio Enea

Paola ha postato di recente su Instagram una dichiarazione davvero commovente sul figlio Enea. La foto postata è in realtà un collage di due immagini che la ritraggono in un prima e dopo la nascita di Enea: nella prima, infatti, posa con ancora il pancione ben visibile, nell’altra si fotografa con il piccolo in braccio.

paola turani vita da mamma
Fonte: Instagram

“A distanza di 10 giorni: prima e dopo”, scrive Paola nella caption. “Che felicità stringerlo tra le mie braccia!” Una vera e propria dichiarazione d’amore verso il figlio in cui molte di noi potranno riconoscersi!