Sabrina Salerno, dagli esordi ad oggi: incredibile trasformazione

Sabrina Salerno, dagli esordi ad oggi: ecco come è cambiata la showgirl, oggi concorrente di Ballando con le stelle 2021.

Sabrina Salerno è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Più passano gli anni e più incanta i suoi fan che la seguono numerosi sui social. Cantante, attrice e showgirl, dopo aver esordito quando era giovanissima, è riuscita a costruire una carriera brillante. Oltre ad aver conquistato il successo in Italia, la Salerno è molto famosa anche all’estero.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Pur facendo parte da anni del mondo dello spettacolo, è schiva e riservata e vive la sua vita privata con discrezione. Dopo aver affrontato diverse avventure professionali, quest’anno ha deciso di scendere in pista. Attualmente, infatti, è una concorrente di Ballando con le stelle 2021 a cui partecipa anche Bianca Gascoigne. Insieme al suo maestro Samuel Peron ha già incantato pubblico e giuria con le sue doti artistiche, ma anche con la sua bellezza e sensualità e sono in tanti a scommettere su una sua vittoria. Ma com’è cambiata Sabrina Salerno nel corso degli anni?

Sabrina Salerno ieri e oggi: ecco come è cambiata negli anni la showgirl

Sabrina Salerno è sempre stata bellissima con delle curve prosperose. Durante i primi anni della sua carriera, l’artista sfoggiava del lunghi capelli più scuri e vaporosi e un look diverso da quello attuale. Erano gli anni ’80 quando Sabrina Salerno cominciò a far impazzire tutti pubblicando i brani Sexy Girl e Boys.

LEGGI ANCHE—>Dal Grande Fratello a mamma: l’amatissima ex gieffina è incinta

sabrina salerno ieri e oggi
Fonte Instagram

Le sue curve da pin-up conquistarono immediatamente tutti e, ancora oggi, sono ammirate sia da uomini che da donne. La Salerno che si mantiene in forma seguendo un’alimentazione sana e allenandosi con costanza, tra i suoi milioni di fan, ha anche tantissime donne che la amano per la sua semplicità e schiettezza. Sempre diretta, la Salerno non si è mai nascosta ed oggi che ha superato i 50 sfoggia con naturalezza la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez, la dedica più bella per il suo grande amore!

Ad ammirarla ci sono anche i due uomini più importanti della sua vita ovvero il marito Enrico Monti e il figlio Luca.

 

 

 

Impostazioni privacy