Bianca Gascoigne, figlia di Paul Gascoigne e concorrente di Ballando con le stelle 2021, è cambiata nel tempo: ecco com’era prima della chirurgia.
Bianca Gascoigne è la figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne e attualmente concorrente di Ballando con le stelle 2021. Bellissima, con un fisico prorompente e un grande talento ballerino, Bianca Gascoigne ha già incantato non solo il pubblico, ma anche la giuria di Ballando con le stelle 2021 al punto che i fan del programma non escludono che potrebbe essere lei la vincitrice.

Con Bianca protagonista indiscussa del programma di Milly Carlucci, sul web, stanno spuntando foto di qualche anno fa. Come’era, dunque, Bianca Gascoigne qualche anno fa?
Bianca Gascoigne prima e dopo la chirurgia plastica: foto
Bianca Gascoigne è sempre stata bellissima. Tuttavia, nel corso degli anni, si è sottoposta a piccoli interventi chirurgici. Nella foto qui in basso, Bianca è in compagna con il padre da cui potete notare delle piccole differenze.

Bianca, tuttavia, sfoggia anche un fisico mozzafiato che allena quotidianamente. Forme prorompenti, fisico asciutto e muscoloso, la rendono un mix di bellezza e sensualità che sta sfoggiando sul palco di Ballando con le stelle 2021.
LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Bianca Guaccero? Uno splendido nido per lei e la figlia Alice