Belen Rodriguez, la dedica più bella per il suo grande amore!

Belen Rodriguez si lascia andare alla dedica più bella sui social: le meravigliose parole per il grande amore della sua vita.

Belen Rodriguez dedica parole d’amore meravigliose all’uomo più importante della sua vita. La showgirl argentina, su Instagram, ha dedicato una splendida foto accompagnata da una dedica davvero speciale che ha emozionato i milioni di followers che la seguono.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Nel corso della sua vita, Belen Rodriguez ha vissuto storie molte importanti come quella con Stefano De Martino coronata dal matrimonio e con la nascita del figlio Santiago che è l’uomo più importante della sua vita. Ormai un piccolo ometto, Santiago è perdutamente innamorato della mamma così come Belen lo è di lui. Mamma amorevole e presente, proprio a Santiago, Belen ha dedicato delle splendide parole d’amore che hanno emozionato tutti i fan.

Belen Rodriguez, la meravigliosa dedica al figlio Santiago

Nato il 9 aprile 2013, Santiago ha cambiato totalmente la vita di Belen. La maternità ha tirato fuori la parte più dolce della personalità della showgirl argentina che lo scorso 12 luglio è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, frutto del suo amore con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE—>Aldo Montano e Alex Belli ai ferri corti: il pubblico non perdona e premia Lui

“Che Dio mi abbia donato proprio te é stato il regalo più sorprendente di tutta la mia vita intera”, ha scritto Belen su Instagram pubblicando la foto che vedete qui in basso.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

LEGGI ANCHE—>E’ stata una naufraga dell’Isola dei Famosi: ecco com’è diventata e cosa fa oggi

Di Santiago, Belen ha parlato nell’intervista rilasciata a Verissimo a febbraio 2021 raccontando la sua reazione quando si è innamorata di Antonino Spinalbese:

«Quando mi stavo innamorando mi sono preoccupata, mi sono interrogata anche se l’amore fosse vero. Perché quando finisci una storia hai voglia di rinascere. Abbiamo trascorso dieci giorni insieme indimenticabili.  Per tre mesi, Santiago lo ha vissuto come un amico. Andavamo a cena tutti insieme. Poi un giorno mi ha detto ‘Mamma mi sa che Dio ti ha mandato il principe. Ho sentito che ti ha chiamato amore, può essere. Fidanzati con lui, penso che ti ama davvero tanto‘. Quando ci siamo lasciati con Stefano, ho parlato tanto con Santiago. All’inizio ha avuto un periodo duro, ora è molto felice»

Impostazioni privacy