Pilar Fogliati, totalmente senza trucco: assolutamente splendida

Lei è una delle attrici più in voga del momento. Ma vi siete mai chiesti com’è Pilar Fogliati senza trucco? Assolutamente perfetta!

Forse non tutti sanno che Pilar Fogliati, attrice di talento classe 1992, ha iniziato ad appassionarsi al mondo della recitazione da adolescente, quando i suoi genitori la iscrivono ad un corso di teatro per principianti. Si diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica, con l’obiettivo di diventare un’attrice affermata come la sua icona Monica Vitti.

pilar fogliati senza trucco
Fonte: Instagram

Diventa attrice di teatro professionista intorno ai 20 anni, e a 23 fa il suo ingresso nel mondo della televisione, interpretando Betta nella mini serie tv Il Bosco. L’approdo sul grande schermo arriva nel 2016, quando viene selezionata per il cast del film Forever Young, di Fausto Brizzi. Ha anche condotto Extra Factor al fianco di Achille Lauro nel 2019.

Molti però la conoscono principalmente per il suo ruolo  dell’etologa Emma Giorgi nella fiction prodotta dalla Rai Un passo dal cielo. Ultimamente Pilar è stata impegnata nelle riprese della fiction Rai Cuori, in cui interpreta una dietologa (Delia Brunello) degli anni Sessanta.

LEGGI ANCHE–> Pilar Fogliati, chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Non si sa molto della sua vita privata: Pilar è infatti da sempre molto timida e riservata nella vita di tutti i giorni fuori dal set. Siamo però certi dell’identità del suo ex fidanzato, l’attore Claudio Gioè, molto affermato nel panorama televisivo e cinematografico italiano.

I due sono stati fidanzati per quattro anni e Pilar conserva un ricordo molto positivo di Claudio, con il quale ha ancora un bel rapporto di amicizia.

Ma com’è Pilar Fogliati senza trucco?

Come avrete già potuto immaginare, Pilar è bellissima sia sullo schermo che fuori, nella vita di tutti i giorni.

pilar fogliati senza trucco
Fonte: Instagram

L’attrice ha recentemente postato una sua foto completamente senza trucco su Instagram, incantando tutti i follower e facendo subito incetta di like.

Non c’è che dire, chi ha fascino sa sempre distinguersi!

Impostazioni privacy