Sapete che lavoro faceva Milly Carlucci prima del successo? Non ci crederete mai

Lei è senza dubbio una delle conduttrici tv più amate di sempre. Ma sapete che cosa faceva Milly Carlucci prima del successo? Davvero incredibile!

Milly Carlucci è una notissima conduttrice e attrice italiana che ha raggiunto il successo negli anni 80 e da allora si è guadagnata il suo post d’ onore tra i volti più rappresentativi della tv. Ma cosa faceva Milly prima di raggiungere l’agognato successo? Non ci crederete mai.

Milly Carlucci è una vera icona della Rai, i suoi programmi in prima serata riscuotono sempre un grande successo di pubblico. Tra i più famosi ricordiamo Ballando con le Stelle (un programma ormai iconico) e Il Cantante Mascherato, di cui ha condotto la quindicesima edizione e che vede tra i giurati personaggi molto noti come Costantino della Gherardesca, Caterina Balivo, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Trascorre la sua infanzia insieme ai genitori, a Udine, per trasferirsi poi a Roma negli anni dell’adolescenza. Dopo il diploma al Liceo Ginnasio Statale Terenzio Mamiani di Roma, Milly (al secolo, Camilla) non pensa ancora a entrare nel mondo della televisione.

Si appassiona invece a uno sport a cui dedicherà gran parte della sua vita giovanile.

LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci senza trucco e senza filtri: eleganza raffinata

Ecco cosa faceva Milly Carlucci prima del successo

Prima di diventare famosa nel mondo della televisione, Milly si appassiona al pattinaggio artistico a rotelle e, insieme alla squadra della capitale, la Skating Folgore Roma, riesce a vincere il campionato italiano. Al pattinaggio Milly ha dedicato i momenti più importanti della sua giovinezza e, col passare del tempo, non se ne è mai pentita! Non ve l’aspettavate vero?

milly carlucci prima successo
Fonte: Instagram

Oltretutto, da giovane prende parte anche ad alcuni concorsi di bellezza e viene eletta Miss Teenager.

Ha tentato anche la carriera universitaria, iscrivendosi ad Architettura, ma ha capito subito che quella non era la strada adatta a lei. Sognava già, all’epoca, di diventare famosa e di sfondare nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy