Milly Carlucci senza trucco e senza filtri: eleganza raffinata

Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? Che eleganza!

Milly Carlucci è un volto conosciutissimo della televisione italiana. Deve la sua notorietà a programmi di grande successo come Scommettiamo che…?, Luna Park, Pavarotti & Friends e il più recente Ballando con le stelle.

 

Sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli (Angelica e Patrick), ma carriera di Milly è stata sempre ascendente. Il suo esordio televisivo avviene con la Rai nel 1976 con la trasmissione L’altra domenica, di Renzo Arbore. Nel 1983 lascia temporaneamente la Rai e passa a Fininvest, dove conduce Risatissima, un varietà di successo che presenta numerosi sketch di comici di grande successo, tra cui Lino Banfi e Ric e Gian.

Nel suo futuro, però, c’è ancora la Rai. Dal 1991 al 1996 conduce insieme a Fabrizio Frizzi sei edizioni di Scommettiamo che…?. Nel febbraio del 1992 affianca Pippo Baudo nella conduzione del 42º Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Milly è sempre più apprezzata, sia dal pubblico che dai produttori, per la sua forte presenza scenica e proprietà di linguaggio.

Ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione de Il Cantante Mascherato, su Rai 1, e dell’evento Dal Circo Massimo, Andrea Bocelli!, concerto inaugurale del “Food Systems Summit” dell’ONU a Roma.

LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità

Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri?

Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set.

milly carlucci senza trucco
Fonte: Instagram

La conduttrice, infatti, non di rado sceglie di apparire in brevi video molto spontanei pubblicati poi sul suo account Instagram in cui si rivolge direttamente ai suoi fan, ringraziandoli dell’appoggio e dell’affetto che riceve quotidianamente da loro.

Una gratitudine senza filtri e senza inganni, dunque, quella della Carlucci. Dopotutto, negli anni, si è sempre dimostrata una donna umile e sincera.

Impostazioni privacy