Katia Ricciarelli, il terribile dramma confessato solo oggi

La famosa Katia Ricciarelli ha recentemente confessato un dramma del passato che ha tenuto nascosto per diverso tempo e che riguarda Pippo Baudo.

Il nome di Katia Ricciarelli è sicuramente noto a tutti. Grande cantante lirica è stata anche la compagna di José Carreras nonché moglie di Pippo Baudo. Una donna sicuramente felice e realizzata ma che nel suo passato ha vissuto dei momenti difficili e dolorosi.

katia ricciarelli
(Instagram @katiaricciarellireal)

Uno in particolare sembra non essere mai stato dimenticato tanto da spingerla a parlarne anche a distanza di molti anni e ancora con partecipazione.

Katia Ricciarelli ed il dramma vissuto quando stava con Pippo Baudo

È stata una rivelazione difficile quella che Katia Ricciarelli ha deciso di fare durante un’intervista a Belve. Nel corso del talk di Francesca Fagnani la cantante è infatti tornata a parlare del suo rapporto con il presentatore Pippo Baudo e di quanto avvenuto quando erano fidanzati da poco.

katia ricciarelli dramma
(Instagram @katiaricciarellireal)

Ai tempi Katia era infatti rimasta incinta. Proprio mentre la loro relazione era agli inizi e vissuta di nascosto. Un momento difficile nel quale Pippo Baudo finì con il convincerla ad abortire con il pretesto che erano troppo giovani e ancora non pronti ad un simile passo.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Katia Ricciarelli? un piccolo gioiello

Il dolore di allora sembra però essere rimasto impresso alla Ricciarelli che ha ammesso di aver superato il tutto senza però dimenticarne la sofferenza. Sopratutto perché dopo quel triste evento non è più riuscita ad avere figli.

Sebbene il suo più grande rimpianto dovrebbe quindi essere quello di non essere diventata mamma, la Ricciarelli ha anche dichiarato di non rimproverare niente né a Pippo Baudo né tantomeno a se stessa.

La cantante ha infatti preferito prendere le cose con filosofia ed accettare ciò che le è stato offerto dalla vita senza recriminare nulla. Nel rispondere alle domande su questa mancanza, Katia ha infatti dichiarato che se il figlio non è più arrivato forse allora non era destino e che ha preferito andare avanti senza accanirsi.

LEGGI ANCHE -> “Ecco perché è finita con Pippo” tutta la verità di Katia Ricciarelli

Un modo di pensare che l’ha sicuramente aiutata ad affrontare al meglio sia il periodo della perdita che quello della mancanza.

Impostazioni privacy