Victoria De Angelis, il selfie in bianco e nero è incantevole

Victoria De Angelis lascia senza fiato i fans: nel selfie in bianco e nero, con il viso acqua e sapone, è assolutamente incantevole.

Victoria De Angelis, sul palco non rinuncia mai al suo make up che condivide sempre con Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Quando è a casa, però, Victoria ama avere il viso acqua e sapone. Nelle scorse ore, così, tra le storie di Instagram, ha pubblicato un selfie che ha incantato nuovamente i suoi milioni di fan.

victoria de angelis selfie
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/tagged/

Nella tranquillità della sua casa, Victoria, stesa sul letto, regala ai fans una foto in bianco e nero in cui sfoggia la sua indiscutibile bellezza. Giorno dopo giorno, a 21 anni, Victoria che sta conquistando il mondo con la musica dei Maneskin, oltre a diventare sempre più brava con il suo basso, diventa sempre più bella.

Victoria De Angelis, bellezza al naturale: per i fan è la Regina dei Maneskin

Sin dall’esordio dei Maneskin sul palco di X Factor, Victoria è diventata la beniamina del pubblico. La bassista dei Maneskin, anno dopo anno, non solo è diventata sempre più brava con il suo basso, ma ha anche cambiato diversi look restando lasciando sempre senza fiato i fans. Sia con i capelli corti che con i capelli più lunghi, Victoria è una vera dea.

victoria de angelis selfie
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/tagged/

La foto che ha lasciato senza parole i fans dei Maneskin che considerano Victoria “la regina della band” è quella che vedete qui in alto. La bassista sfoggia i suoi lunghi capelli mostrando un viso acqua e sapone con i lineamenti perfetti che sono il giusto mix delle sue origini italo-danesi.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis e Alice Pagani: mix di bellezza, sensualità e talento

Gli occhi sono sempre luminosi, ma il colore azzurro è coperto colore bianco e nero che Victoria ha scelto per pubblicare la foto. Uno scatto semplice che immortala Victoria nella tranquillità della sua casa e che è diventata virale sui social con i fans che l’hanno condivisa sulle varie pagine.

LEGGI ANCHE—>Damiano e Victoria dei Maneskin: bollenti e scatenati sul palco di Vienna

Sia quando sfoggia delle labbra rosso fuoco sia quando ha il viso acqua e sapone, Victoria resta sempre incantevole!

Impostazioni privacy