Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Un vero gioiello

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? La conduttrice vive in un vero gioiello che rispecchia la sua personalità ed energia frizzante.

Dove vive Alessia Marcuzzi? La conduttrice è nata a Roma e, nonostante per lavoro sia spesso a Milano, ha scelto di continuare a vivere nella capitale dove sono nati e cresciuti anche i figli Tommaso, nato dal suo amore, oggi finito, con Simone Inzaghi e Mia, frutto della relazione con Francesco Facchinetti. Oggi, Alessia Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, ma dove vive precisamente la coppia?

casa alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Dove vivono le coppie più ambite dello spettacolo? Il sito bonificobancario.it è entrato nelle residenze di numerosi personaggi famosi e ne ha mostrato lo splendore.
Alessia Marcuzzi con la sua famiglia vive nello splendido quartiere Flaminio di Roma. Attraverso le foto che la conduttrice pubblica sui social si intuisce come la casa sia arredata rispettando totalmente il gusto, ma anche la forte personalità della padrona di casa.

Casa Alessia Marcuzzi: un gioiello elegante e moderno

Il quartiere Flaminio, uno dei più antichi di Roma, è scelto da diversi personaggi del mondo dello spettacolo come base della propria vita privata. L’arredamento della casa della Marcuzzi è un mix di colori chiari e scuri.

casa alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Le tonalità scure predominano nella zona della cucina così come nella zona soggiorno dove domina un divano scuro esaltato da un pavimento in parquet chiaro. Gli ambienti sono spaziosi e luminosi e, nella casa, non manca un angolo dedicato al fitness.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Carmen Russo? Familiare e accogliente

casa alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

E’ presente anche un grazioso terrazzo dove la conduttrice ama trascorrere le proprie serate insieme alla propria famiglia e agli amici più cari.

La zona notte, invece, presenta un arredamento dalle tonalità chiare. Nella camera da letto troviamo un enorme specchio sulla parete laterale mentre sopra il letto troviamo un quadro che rappresenta la diva Brigitte Bardot.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Katia Ricciarelli? Un piccolo gioiello

casa alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/
Una casa elegante, raffinata e moderna per la Marcuzzi che, dopo l’ultima stagione televisiva, ha deciso di lasciare Mediaset dedicandosi così alla propria famiglia e ad altri progetti in attesa di nuove ed interessanti avventure televisive.
Impostazioni privacy