Mara Venier senza trucco e senza filtri: sempre splendida

Mara Venier è una delle più note e amate conduttrici televisive di sempre. Ma l’avete mai vista senza trucco? Assolutamente bellissima!

Mara Venier è una vera e propria icona della televisione italiana, ormai da tanti anni ci fa compagnia conducendo programmi seguitissimi come Domenica In e la Vita In Diretta.

mara venier senza trucco
Fonte: Instagram

Non tutti sanno, inoltre, che la simpatica Mara è stata anche attrice. Nei favolosi anni 80, infatti, ha girato alcuni film appartenenti al genere della commedia all’italiana, come Testa o croce di Nanni Loy e Al bar dello sport, con Jerry Calà (suo primo marito).

Ha deciso però di abbandonare il mondo del cinema (e della recitazione in generale) nei primi anni Duemila, partecipando solo a brevi camei nel ruolo di se stessa in film come Vacanze di Natale a Cortina e Paparazzi. Nel maggio 2021 ha ricevuto il “Premio TV” per il successo ottenuto alla conduzione di “Domenica In” e per la brillante carriera televisiva.

Per Mara è anche molto importante la famiglia, a cui è molto legata. Negli anni ha infatti avuto due figli, Elisabetta e Paolo, e un nipotino, Giulio, che è la luce dei suoi occhi e con cui si immortala spesso nelle foto che pubblica sul suo account Instagram (seguitissimo).

Ma com’è Mara Venier senza trucco e senza filtri?

Anche senza trucco e senza filtri, Mara Venier è un donna davvero bellissima capace di emanare luce da ogni poro della pelle. Complici, senza alcun dubbio, la sua simpatia e solarità!

mara venier senza trucco
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, trasformazione senza tempo dagli esordi ad oggi: meravigliosa

La conduttrice ha infatti condiviso recentemente una sua foto al naturale su Instagram, mettendo a tacere tutte quelle malelingue che la criticavano per il suo aspetto e verso alle quali ha risposto, giustamente, con toni molto duri. Raggiunti 70 anni, Mara può davvero dare lezioni su come invecchiare con stile e positività!

Non possiamo che dire quindi: chapeau, Mara!

Impostazioni privacy