Mara Venier, trasformazione senza tempo dagli esordi ad oggi: meravigliosa

Mara Venier è la Regina indiscussa della domenica, ma ti ricordi com’era ai suoi esordi in tv? Una trasformazione incredibile, ma sempre bella.

Mara Venier non ha di certo bisogno di presentazioni. La zia più amata d’Italia è senza dubbio la regina della domenica. In quanto la sua Domenica In, da anni ormai, si conferma essere uno dei programmi preferiti del pubblico del piccolo schermo.

mara venier domenica in
foto da instagram

Mara piace tanto ai telespettatori perchè è semplice, sincera, schietta e genuina. Caratteristiche che durante il corso di questi anni le hanno permesso di costruirsi un posto speciale nel loro cuore. Tant’è che scelgono di seguirla e supportarla in ogni suo progetto e sono rimasti profondamente dispiaciuti nel sapere che quest’anno sarà l’ultimo che la vedrà alla conduzione del suo show domenicale, ma lei ha preferito così per dedicarsi maggiormente alla sfera privata della sua vita.

Oggi più che mai, però, Mara appare bellissima, ma vi ricordate quando era quando muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo? Mara Venier da giovane aveva i capelli scuri, ma era sempre bellissima.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier: avete visto la sua casa da sogno? Svelato il suo nido d’amore

Mara Venier da giovane: la conduttrice di Domenica In è sempre bellissima

Mara Venier, fin da quando ha esordito sul piccolo schermo degli italiani, ha sempre adottato un colore biondo. Colore che l’ha resa iconica agli occhi dei telespettatori. Anche il suo look, durante il corso degli anni, nonostante oggi sia leggermente più casual rispetto a qualche tempo fa, è rimasto più o meno invariato.

mara venier vacanze
foto da instagram

Durante i suoi esordi, però, la zia più amata d’Italia aveva un colore di capelli diverso. In quanto aveva adottato un castano, probabilmente il suo colore naturale. Se oggi bionda la trovate incantevole, dovete vederla da giovane: ancora più affascinante.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier: tête-a-tête con uno degli uomini della sua vita

A rivelarci com’era da giovani ci pensa la conduttrice stessa. In quanto qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva con gli utenti della rete, ha scelto di pubblicare un vecchio scatto in bianco e nero che la immortala quando era poco più di una ragazzina, pronta a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ora è una donna matura e realizzata, ma la dolcezza del suo sguardo è lo stesso di oggi, nonostante siano passati molti anni dal momento in cui è stato realizzato questo servizio fotografico. Tant’è che oggi come allora, Mara Venier riesce a conquistare proprio tutti.

mara venier da giovane
foto da instagram

La  bella conduttrice di Domenica In da giovane è bella quanto lo è ora. Segno che la bellezza naturale si rivela ancora una volta essere un’arma vincente.

Impostazioni privacy