Caterina Balivo senza trucco e senza filtri: sempre bellissima

L’ex Miss Italia e presentatrice tv Caterina Balivo è considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Ma com’è senza trucco e parrucco? 

Caterina Balivo è una famosa conduttrice televisiva e attrice, volto noto della Rai e seguitissima anche sul suo blog e sulle sue pagine social.

caterina balivo sorriso
Fonte: Instagram

Inizia la sua carriera televisiva nei primi anni 2000, dopo aver partecipato nel 1999 al concorso di Miss Italia dove arriva terza alle spalle di Elisa Pelatti e della vincitrice Manila Nazzaro, una delle concorrenti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nel 2000 si ritrova al fianco di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo Che…? nel ruolo di soubrette. Passa poi al programma di Carlo Conti I Raccomandati, nel quale si fa notare per la sua spigliatezza e simpatia. Il successo arriva però solo nel 2005, anno in cui conduce Festa Italiana, programma di grande successo che viene rinnovato fino al 2010 e la fa diventare una presenza fissa nei palinsesti televisivi.

Vita privata

Caterina è sposata con lo scrittore e dirigente d’azienda Guido Maria Brera, da sempre innamoratissimo della moglie, con il quale ha avuto due figli: Cora e Guido Alberto. La famiglia è da sempre unitissima e si supporta in ogni occasione, come nel caso della malattia di Guido Alberto, che ha sofferto per un certo periodo di tosse cronica da inquinamento.

Ma com’è Caterina Balivo senza trucco?

Com’è facile immaginare, Caterina è sempre bellissima, anche senza trucco.

A dimostrarlo, due foto che la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram e che hanno fatto subito incetta di like.

Caterina balivo senza trucco
Fonte: Instagram
caterina balivo senza trucco
Fonte: Instagram

Le foto la ritraggono mentre cucina le crepes per la colazione del mattino e mentre esce sorridente dalla doccia, coperta solo da un asciugamano: “Voi a che ora vi docciate? Io prima della Dad e oggi anche dopo pranzo!” scrive nella didascalia.

Noi la troviamo meravigliosa, e voi?

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, il dramma che la perseguita: “Non fate come me”

Impostazioni privacy