Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora, marito e figli Caterina Balivo: “Innamorato subito”

Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora, sono il marito e i figli di Caterina Balivo: “Mi sono innamorato subito”.

guido maria brera e caterina balivo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora sono i grandi amori di Caterina Balivo che, dopo aver lasciato la trasmissione Vieni da me, è tornata in tv come giudice della seconda edizione de Il cantante mascherato accanto a Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca.

Nell’ultimo anno, la conduttrice si è dedicata totalmente alla sua famiglia che ha creato con Guido Maria Brera con cui, durante il periodo del lockdown, si è spesso mostrata insieme. Quello tra Guido Maria e la Balivo è un grande amore coronato dalla nascita di Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nel 2017 e dal matrimonio celebrato nel, ma come è nato l’amore tra i due?

Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora, marito e figli di Caterina Balivo: come è nato il loro amore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

A raccontare l’inizio della storia d’amore, durante una diretta sui social, come fa sapere il portale DiLei, è stata proprio Caterina Balivo che, ai followers, durante il periodo del lockdown, ha regalato diverse dirette svelando anche l’inizio della sua storia d’amore con il marito.

“Quando mi sono fidanzata con Guido Maria Brera e sembravamo una coppia improbabile, anche se lo siamo ancora, la prima cosa che ho fatto è stata portarlo a Ibiza alla festa di un mio amico. Una super festa di tre giorni, meravigliosa. E mi ricordo anche dei commenti in seguito a questo weekend. Poco dopo una grande scrittrice si è sposata nel cuore della Maremma Toscana e quindi Brera ha risposto al mio invito ad Ibiza con questo evento. Da lì – ha confessato la Balivo – ho capito che forse eravamo molto diversi ma per questo ci amavamo tanto.”, ha raccontato la Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Qualche tempo fa, Guido Maria Brera, parlando della moglie, ha detto: “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

Impostazioni privacy