Sparkling Nails: la tendenza unghie per l’autunno inverno da non perdere!

Le unghie saranno protagoniste del look dell’autunno e dell’inverno. Uno dei trend al quale non rinunciare saranno le Sparkling Nails.

Le mani ed in particolare le unghie sono un bigliettino da visita fondamentale per qualsiasi donna. Importantissima la cura della manicure ma se vi si sposa anche il vezzo di una nail art particolare, lo stile personale sarà davvero unico e ricercato.

sparkling nails unghie con strass nere e rosa
Foto: Chedonna.it

Una delle tendenze che conquisteranno il gusto di moltissime donne saranno le Sparkling Nails, le unghie scintillanti. Scopriamo quali saranno le nail art più gettonate e come realizzarne una a casa seguendo un semplice video tutorial!

Sparkling Nails: ecco quali saranno le decorazioni unghie più amate dell’autunno inverno

sparkling nails unghie glitterate di diversi colori
Adobe Stock

Le unghie della stagione fredda saranno dei piccoli e preziosi gioielli ricchi di luce. Le nail art con gli strass, le microperline e le unghie metallizzate vestiranno le mani sia delle giovanissime che delle donne più mature, sicuramente con stili diversi. La forma delle unghie che ameremo di più sarà la squoval che soppianterà in alcuni casi la forma a mandorla. 

Tutte coloro pensano che scintillante sia sinonimo di cattivo gusto non debbono temere nulla di antiestetico o di eccessivo, saranno piccoli richiami o decorazioni a vestire le unghie di lusso, micro opere d’arte eseguite a mano libera o con l’ausilio di smalti specifici, come nel caso delle unghie metal, assolutamente glam!

Unghie scintillanti per l’autunno inverno: le principali tendenze da non perdere!

Saranno diverse le tendenze da seguire se si vorranno sfoggiare delle Sparkling Nails impeccabili, scopriamo le principali!

->>LEGGI ANCHE: Unghie Double French | Il modo giovane e moderno di portare unghie super classiche

Le microperle

Perfette per le donne dallo stile ricercato, le micro perle concentrare anche soltanto su un unghia saranno dei piccoli capolavori da sfoggiare, magari abbinate ad uno smalto nude o ad una french manicure bianco latte o rosata.

Gli strass

Gli strass doneranno senza dubbio personalità allo stile di ogni donna. Potranno essere applicati su tutte le unghie, anche uno soltanto o essere protagoniste di una decorazione più importante.

Le geometriche

I disegni geometrici saranno una delle tendenze unghie più amate ma anche in questo caso saranno luminose e vestiranno soprattutto oro e argento.

I glitter

Intramontabili i glitter! Saranno forse la decorazione più amata, perfetti da inserire in nail art amatissime come la Baby Boomer, potranno anche riempire l’unghia, magari con delle tonalità di smalto discrete ed eleganti.

Le metallizzate

Le unghie metallizzate saranno forse il trend più di nicchia e non tutte le donne saranno pronte a sfoggiarle con disinvoltura. Perché allora non regalarsi un piccolo vezzo metallizzato su un’unghia soltanto?

->>LEGGI ANCHE: Unghie rovinate dopo il gel: le regole d’oro per farle riprendere!

Sparkling Nails: come realizzare una manicure scintillante in pochi e semplici passi

Seguendo questo video tutorial potrete imparare come applicare i glitter sulle unghie, per avere sempre mani super glam!

 

Impostazioni privacy