Gemma Galgani, l’incredibile trasformazione della dama dagli esordi ad oggi

Ecco l’incredibile trasformazione di Gemma Galgani: come è cambiata la dama di Uomini e Donne dagli esordi in tv ad oggi. 

Da ormai 11 anni Gemma Galgani è protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La prima volta che la dama varcò la soglia dello studio televisivo risale al 2010 e da allora si sono susseguite diverse frequentazioni della donna alla ricerca dell’anima gemella.

Nonostante ciò però ancora la Galgani non è riuscita a trovare il compagno giusto dichiarandosi tuttora single. Ecco perché anche quest’anno la rivediamo ancora una volta nel dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Ultimamente la dama è anche finita nel mirino dei media per essersi recentemente sottoposta ad un intervento al seno. Scopriamo allora com’è cambiata la protagonista del trono over nel corso degli anni. Ecco l’incredibile trasformazione.

Ecco com’è cambiata Gemma Galgani nel corso degli anni

A pubblicare una foto che ormai ha fatto il giro del web è stata la rivista “Nuovo Tv” diretta da Riccardo Signoretti, in cui possiamo notare come sia cambiata Gemma Galgani dal 2010 ad oggi.

gemma galgani
Fonte: Instagram @
giuliadelellis_uominiedonne

Nel corso degli anni abbiamo visto Gemma Galgani subire alcuni piccoli interventi. A partire da una modifica ai denti. Forse in tanti non si ricorderanno ma la dama bionda nel 2016, nell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Simona Ventura, Selfie, decise di risistemarsi il sorriso.

Notiamo infatti come la Galgani nella foto del 2016 sfoggi una dentatura notevolmente migliorata rispetto al 2010. Passiamo quindi al 2020 anno in cui la dama ha deciso di farsi il lifting per spianare le rughe e apparire più giovane. Anche qui possiamo notare un netto miglioramento.

Il viso appare decisamente più disteso pur mantenendo però i suoi tratti caratteristici. Dunque, la Galgani pur essendo migliorata non ha stravolto completamente il suo volto. E poi arriviamo al 2021, l’anno dell’intervento al seno, di cui già avevamo offerto alcune anticipazioni.

La Galgani ha dichiarato al settimanale “Nuovo Tv” di essersi sottoposta al ritocco perché si sentiva giù di morale e perché aveva avuto diverse delusioni sentimentali. Quindi l’idea di un cambiamento fisico l’avrebbe resa più sicura anche a livello emotivo.

Inoltre, come già svelato nelle nostre pagine la Galgani si dovrebbe essere sottoposta anche a un nuovo ritocchino di filler alle labbra. Appaiono infatti molto più turgide e carnose.

E nella prima puntata di Uomini e Donne di questa nuova stagione l’abbiamo finalmente potuta ammirare in tutto il suo splendore pronta a cercare un nuovo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come si può vedere la Galgani è dunque migliorata e nonostante i suoi 71 anni la dama non si rassegna affatto ma è ancora decisa a trovare la sua anima gemella. Inoltre, ha dichiarato nel corso della prima puntata del dating show di Maria De Filippi di sentirsi meglio e di aver superato una prova contro se stessa.

LEGGI ANCHE –> Torna single e ritrova l’amore: l’ex Uomini e Donne non si nasconde più

Non ci resta allora che scoprire se finalmente la dama torinese troverà il compagno della sua vita nella nuova stagione di “Uomini e Donne”, appena iniziata.

Impostazioni privacy