“Eri solo da incontrare”: la coppia di Temptation Island brucia le tappe

La coppia, nata nel villaggio di Temptation Island, brucia le tappe: l’ultima dedica e il gesto che scatena l’entusiasmo dei fan.

Nel villaggio di Temptation Island, nel corso delle varie edizioni, hanno partecipato tante coppie. Alcune si sono rotte al termine dell’avventura, altre hanno confermato il proprio amore ed altre ancora sono nate. Trascorrendo ventuno giorni sempre insieme, spesso, la simpatia e il feeling hanno portato alcuni protagonisti a costruire una vera e propria storia d’amore lontano dalle telecamere.

E’ quanto accaduto a due protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia. Dopo essersi conosciuti, frequentati e piaciuti, i due protagonisti hanno continuato a vedersi dopo l’avventura in Sardegna ed oggi sono felicemente innamorati e fidanzati.

La coppia, nonostante il sentimento sia nato da pochi mesi, ha già bruciato le tappe e l’ultimo gesto conferma l’intenzione di un futuro insieme.

Temptation Island, Luciano e Manuela fanno sul serio: dedica e convivenza

manuela e luciano di temptation island
Fonte https://www.instagram.com/lucianopunzo_/

Nel villaggio di Temptation Island 2021 è nata una nuova coppia ovvero quella formata daManuela Carriero e Luciano Punzo. Lei ha partecipato come fidanzata di Stefano Sirena che ha lasciato al termine dell’avventura. Manuela è così tornata a casa insieme a Luciano Punzo, il tentatore con cui ha trascorso il suo tempo all’interno del villaggio e con cui, oggi, è felicemente fidanzata.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, tutto finito: la coppia si è già detta addio, fan increduli

“Eri solo da incontrare”, ha scritto Luciano Punzo pubblicando la foto che vedete qui in alto. Eì l’ultima dedica che Luciano ha fatto alla sua Manuela con cui ha iniziato da poco una convivenza a Napoli.

LEGGI ANCHE—>Ex Temptation Island presto papà dopo il traumatico addio alla fidanzata

La storia d’amore tra Luciano e Manuela procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e, nelle scorse ore, l’ex tentatore ha fatto un gesto importante nei confronti della fidanzata presentandole la figlia Eva. La coppia, dunque, fa sul serio. Manuela, dopo la fine della storia con Stefano, ha trovato in Luciano l’uomo con cui costruire un futuro insieme e i fans sono letteralmente pazzi di loro.

Impostazioni privacy