Temptation Island, tutto finito: la coppia si è già detta addio, fan increduli

Temptation Island, tutto finito: la coppia si è detta addio subito dopo il falò e la dichiarazione d’amore. I fan sono increduli.

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sui fans di Temptation Island. Poche settimane dopo il falò di confronto al termine del quale aveva annunciato l’intenzione di restare insieme e costruire un futuro, la coppia si è detta addio.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante una diretta Instagram con un altro protagonista dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web lasciando letteralmente senza parole tutti i fans che hanno seguito le vicende della coppia durante le varie puntate di Temptation Island 2021.

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio si sono lasciati: l’annuncio sui social

natascia e alessio temptation island
Fonte https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Natascia e Alessio, coppia dell’edizione 2021 di Temptation Island, si sono lasciati. La coppia aveva già fatto intuire di essere in crisi nel corso dell’ultimo periodo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale nel corso di una diretta Instagram che Alessio ha fatto con Stefano che è convolato a nozze con Claudia.

LEGGI ANCHE—>Ex Temptation Island presto papà dopo il traumatico addio alla fidanzata

Durante la diretta con Stefano Socionovo, ai followers che gli chiedevano insistentemente notizie sulla sua storia con Natascia, Alessio ha spiegato di essere tornato single precisando che la rottura non è stata causata da terze persone, ma che qualcosa si è rotto.

Durante la partecipazione al programma dell’amore, Natascia aveva espresso molti dubbi sulla sua storia con Alessio il quale non aveva nascosto la paura di perdere la fidanzata. Durante il falò di confronto, pur con tanti dubbi e paure, i due avevano deciso di lasciare insieme il villaggio dell’amore e dare una seconda chance al rapporto.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island: Manuela Carriero vuota il sacco e pubblica i messaggi con la redazione

Qualcosa, però, non ha funzionato e i due, poche settimane dopo la fine del programma estivo dell’amore di canale 5, si sono detti addio. Prima dell’annuncio di Alessio, Natascia aveva svelato ai followers la presenza di alcuni problema di comprensione con il fidanzato. Problemi che la coppia non è riuscita a superare dicendosi addio.

Impostazioni privacy