Ex Temptation Island presto papà dopo il traumatico addio alla fidanzata

Ex protagonista di Temptation Island presto papà dopo il traumatico addio alla fidanzata storica: l’annuncio sui social spiazza i fans.

Nel villaggio di Temptation Island tante coppie si sono rotte, altre hanno capito di voler un futuro insieme ed altre sono nate. Tra le coppie delle passate edizioni del programma condotto da Filippo Bisciglia che, più di tutte, hanno creato discussioni sul web, c’è sicuramente quella che era formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella.

Una coppia che si è detta addio ufficialmente da diverso tempo. Sara Affi Fella, dopo l’addio a Nicola, è diventata una tronista di Uomini e Donne trovando, però, l’amore vero nella vita di tutti i giorni. Oggi, infatti, vive una bellissima storia con Francesco Fedato e con lui ha formato una famiglia con la nascita del piccolo Tommaso.

Una grande emozione quella vissuta da Sara Affi Fella che, presto, vivrà anche Nicola Panico.

Temptation Island, Nicola Panico diventa papà: primo figlio per l’ex fidanzato di Sara Affi Fella

nicola panico e la fidanzata francesca
Fonte https://www.instagram.com/nicolapanico10/

Nicola Panico diventerà presto papà. Felicemente fidanzato con Francesca Parenti, negli scorsi giorni, l’ex protagonista di Temptation Island aveva pubblicato la foto della fidanzata con il pancino in mostra scrivendo “Sei la mia vita”. Foto e parole che avevano scatenato i rumors su una presunta gravidanza di Francesca.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island: Manuela Carriero vuota il sacco e pubblica i messaggi con la redazione

Oggi, però, a confermare i rumors sulla gravidanza della fidanzata è lo stesso Nicola Panico che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato l’emozionante video dell’ecografia del suo bambino. “L’emozione più grande di tutta la mia vita!(Grande 10 centimetri )😁 Francesca Parenti sei la cosa più bella che indosso! Ti amo”, ha scritto Nicola non trattenendo la felicità che sta provando.

LEGGI ANCHE—>Colpo di scena dopo Temptation Island: l’amore è già finito, coppia al capolinea

Accanto alla fidanzata Francesca, dunque, Nicola Panico ha ritrovato la serenità, l’amore e la voglia di costruire una famiglia. Non si sa, per il momento, se il nascituro sarà un maschietto o una bambina, ma, probabilmente, Panico condividerà con i suoi followers anche la gioia che proverà quando lo scoprirà.

Impostazioni privacy