“Non vedo l’ora di entrare nella casa”: nome bomba per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani ed Alfonso Signorini ha svelato il primo nome bomba di quest’anno!

Il Grande Fratello Vip, dopo qualche mese di mese, è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani per un’edizione nuova di zecca che vede sempre Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa. Nonostante manchi davvero poco all’inizio di questa sesta edizione, il cast non è stato ancora rivelato, ma oggi è arrivato il primo annuncio che tutti aspettavano: quello che rivela il primo concorrente ufficiale.

La fonte è più che attendibile, visto che ad annunciarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso stesso, e rivela il primo vippone che varcherà la famosa soglia rossa. Curiosi di conoscere il suo nome? Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, nonché presunta fidanzata di Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni nel cast del Grande Fratello Vip: l’annuncio

sophie codegoni
foto da instagram

Sophie Codegoni, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove non solo ha confidato di non vedere l’ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura, ma smentendo anche alcuni gossip sul suo conto. L’ex tronista di Uomini e Donne, che di recente ha scelto di sottoporsi ad un nuovo ritocchino, ha confidato che lei e Fabrizio Corona non sono affatto fidanzati ma che lui ha dichiarato l’esatto contrario perché la situazione in cui si trovavano lo richiesta, ma non solo.

L’ex re dei paparazzi le avrebbe dato anche preziosi consigli su come viversi al meglio quest’avventura, che si è rivelata essere un vero e proprio trampolino di lancio per molti personaggi tv.

LEGGI ANCHE –> Guerra tra figlie di star: al Grande Fratello Vip scoppia la bomba

Fabrizio mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole” ha rivelato l’ex tronista, che ha confidato che se dovesse trovare l’amore all’interno della casa del GF Vip non lo sdegnerebbe. In quanto è rimasta delusa dalla sua ultima storia, quella con Matteo Ranieri nata proprio negli studi di Uomini e Donne, poiché l’avrebbe lasciata lui subito dopo la fine dell’esperienza televisiva.

“Mi ha lasciato lui. Diceva che non gli piacevo nè esteticamente nè caratterialmente ha ammesso per la prima volta. “Insomma una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato” ha poi proseguito, non mandandole di certo a dire al suo ex fidanzato. “Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione ha poi concluso.

LEGGI ANCHE –> Protagonista più discussa dell’ultima edizione del GF VIP, dopo il dramma ritrova l’amore

sophie codegoni
foto da instagram

Con Sophie Codegoni nel cast del Grande Fratello Vip ne vedremo sicuramente delle belle. Stay tuned.

Impostazioni privacy