Protagonista più discussa dell’ultima edizione del GF VIP, dopo il dramma ritrova l’amore

Un periodo cupo va finalmente chiudendosi per una delle più chiacchierate concorrenti dell’ultimo GF VIP che adesso ritrova anche l’amore.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia le cose non sono sempre state facili per lei. Certo, anche mentre era al GF VIP se l’è dovuta vedere con le critiche di molti ma è dopo che è arrivato il difficile: un nuovo lutto e una serie di infinite delusioni amorose.

Ora però la ruota della fortuna pare aver deciso di girare finalmente e per una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si apre un nuovo periodo felice, a cominciare proprio dal ritorno dell’amore nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, ritorno al passato dopo i terribili lutti: la reazione che nessuno si aspettava

Dayane Mello su Instagram fa sognare i fan: è amore

Dayane Mello
Foto da Instagram @dayanemelloreal

il flirt con l’imprenditore Andrea Turino sembra oramai solo un ricordo.

Dayane Mello attualmente si trova in Brasile dalla sua famiglia. Ci appare sorridente e, soprattutto, pronta a dispensare baci.

Eh già, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato nella sue storie Instagram una foto in cui bacia il modello Brasiliano Alexandre Cunha.

Il ragazzo pare averla accompagnata a un ricevimento di nozze e sembra dunque, per così dire, già parte della famiglia, come se si trattasse di una relazione oramai ufficiale e, soprattutto, ben collaudata.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello instancabile torna in tv: nuovo importante progetto dopo il GF Vip

Dayane Mello fidanzato
Foto da Instagram

Che questa volta sia finalmente quella giusta per la nostra Dayane? Noi ci auguriamo di sì.

Forse avere a che fare con un collega potrebbe aiutare e il fatto che il ragazzo sia già stato accolto dalla famiglia di lei ci fa senza dubbio ben sperare.

Non resta allora che stare a vedere e scoprire come procederà questa nuova avventura amorosa. La storia supererà la calda estate o si arenerà come tanti altri flirt della bella stagione?

Incrociamo allora le dita: un bel arcobaleno sereno sembra proprio ciò che ci vuole per la ex gieffina alla fine di questa lunga e faticosa stagione. Forza Dayane!

Impostazioni privacy