Una Vita anticipazioni: inquietante segreto ad Acacias

Le anticipazioni di Una Vita svelato un inquietante segreto che cambierà per sempre ogni cosa nel matrimonio tra Ildefonso e Camino.

Una Vita non va in vacanza e tiene compagnia i suoi fedeli sostenitori anche durante questo caldissimo periodo estivo. Le puntate che andranno in onda in questi giorni non hanno nulla di banale e scontato. In quanto, come già il pubblico del piccolo schermo è stato abituato con Il Segreto, questa soap è pronta a regalare continui colpi di scena perché si sa: non c’è pace per le strade di Acacias.

Ildefonso Cortes e Camino Pasamar sono tornati dal loro viaggio di nozze e fin da subito si comprende che la luna di miele è stata tutt’altro che dolce. In quanto i due non sono riusciti a vivere l’intimità. Certo, probabilmente nel leggere queste parole, starete pensando che a tirarsi indietro sia stata proprio lei. In quanto ancora sentimentalmente legata a Maite Zaldua, ma in realtà le cose non stanno affatto così.

Camino avrebbe voluto vivere l’intimità, ma è stato il suo lui a chiederle di attendere. In quanto l’amore che prova per lei va oltre all’attrazione fisica. Ha mentito? No, ma Ildefonso nasconde un agghiacciante segreto. Curiosi di scoprire di che cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita: l’agghiacciante segreto di Ildefonso Cortes

ildefonso camino
foto da instagram

Camino ha voglia di esplorare l’intimità con suo marito, ma quest’ultimo sembrerebbe evitarla di continuo. La donna, stanca di tutta questa situazione, sceglie di confidarsi con il nuovo personaggio di Una Vita, Anabel Bacigalupe . Quest’ultima le consiglia di sedurre suo marito e lei così fa, ma il risultato sarà completamente diverso da quello che si aspettava perché l’uomo la rifiuta ancora una volta. Invitandola e non forzare più le cose tra loro.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni: disgrazia per Genoveva, Felipe disperato

E’ chiaro che Ildefonso nasconde un segreto, ma quale? I telespettatori devono ancora riprendersi dall’ultimo <strong>colpo di scena che lasciato tutti senza parole, ma questo possiamo assicurarvi che non sarà affatto da meno.

Camino non crede a suo marito e lui le promette che prima o poi le dirà ogni cosa. Per questo motivo lei diventa piuttosto insistente, chiedendo continue spiegazioni. Ildefonso di Una Vita, messo alle strette, vuoterà il sacco rivelando che il suo segreto riguarda il periodo in cui serviva l’esercito. Che cosa è successo? Il marito di Camino è stato vittima di un attento e lì ha subito un’amputazione e questo non gli permette di poter avere rapporti. Lui non le aveva raccontato nulla perché è realmente innamorato di lei e non voleva perderla. Lei non perderà la calma e continuerà a dargli tutto il suo supporto, ma il segreto è pronto ad evadere le mura di casa.

LEGGI ANCHE –> Una Vita Anticipazioni: misteriosa scomparsa ad Acacias

ildefonso camino
foto da instagram

Le nuove anticipazioni di Una Vita sono pronte a tenere con il fiato sospeso il pubblico del piccolo schermo perché quello che verrà dopo sconvolgerà gli animi di tutti i protagonisti dello show e nulla sarà più come prima.

Impostazioni privacy