Temptation Island: l’ex concorrente svela i reali motivi della rottura col fidanzato

Dopo Temptation Island, il loro amore è giunto al capolinea. Lei ha deciso di vuotare il sacco, raccontando tutta la verità sul loro addio.

Temptation Island è finito da qualche settimana, ma non mancano le news e le indiscrezioni sulle coppie che durante l’ultima edizione andata in onda hanno deciso di mettere a dura prova i loro sentimenti. Alcuni sono riusciti ad uscire da quest’esperienza più forti di prima, mentre per altri non c’è stato il lieto fine. Altri ancora, invece, hanno abbandonato il programma insieme per poi perdersi poco dopo.

E’ il caso della coppia formata da Natascia Zagato e Alessio Tanoni. Dopo la fine dell’esperienza all’isola delle tentazioni, una volta tornati a casa, sono ritornati anche tutti i vecchi problemi che pensavano di aver superato, comunicando ai loro fedeli sostenitori di aver terminato la loro relazione. Senza però sbilanciarsi sui motivi che li hanno spinti a prendere tale decisione.

A vuotare il sacco ci ha pensato Natascia di Temptation Island che sul suo profilo Instagram, ha raccontato il tutto agli utenti della rete.

Natascia Zagato dopo Temptation Island: la verità su Alessio Tanoni

alessio tanoni e natascia zagato
foto da instagram

Natascia Zagato si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo l’annuncio a sorpresa di Alessio Tanoni, rivelando al grande pubblico della rete i motivi che li hanno spinti a prendere questa drastica decisione. Decisione che sembrerebbe consacrare in maniera definitiva la fine del loro amore. In quanto sono apparsi entrambi irremovibili di fronte a tale scelta. Nonostante avessero optato per abbandonare il programma di Filippo Bisciglia come una vera e propria coppia, ma la vita reale questa volta è stata più dura dello show televisivo.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: Manuela e Luciano, pioggia di critiche. “Quel video è una montatura”

“Le parole sono relative, hanno un potere transitorio e ambiguo ha esordito Natascia Zagato su Instagram. “Con le parole si crea, si distrugge, si illude, ci si illude ha poi aggiunto poco dopo. “Ma i comportamenti sono inequivocabili, non ci sono alibi che tengano, strutture che alla lunga non cedano e maschere che alla fine non cadono ha poi concluso, ammettendo dunque che purtroppo le loro parole si sono rivelate soltanto promesse vuote e che una volta ritornati alla normalità la situazione tra loro non è affatto cambiata e per questo motivo hanno scelto di separare le loro strade.

LEGGI ANCHE –> Ex Temptation Island presto papà dopo il traumatico addio alla fidanzata

screen
foto da instagram

Natascia e Alessio si sono lasciati dopo Temptation Island perché purtroppo, stando quanto dichiarato da lei, dopo le belle parole dette non sono arrivati i fatti e per questo hanno entrambi concordato che la soluzione migliore fosse separare in maniera definitiva le loro strade una volta e per tutte.

Impostazioni privacy