GF Vip, brutta batosta per Raz Degan: Signorini non ci sta e lo sbugiarda così

GF Vip: Raz Degan ha mentito sulla sua assenza nel cast? Alfonso Signorini non ci sta e su Chi ha vuotato il sacco, rivelando tutta la verità.

Il GF Vip tornerà a breve sul piccolo schermo degli italiani e come facilmente immaginabile non mancano le indiscrezioni sul cast che andrà ad abitare la casa più spiata d’Italia. Davide Maggio, sul suo portale, aveva anticipato nelle scorse ore che Raz Degan aveva avuto un clamoroso rifiuto da parte di Mediaset. In quanto avrebbe chiesto ben 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza all’interno del reality show di canale 5.

L’ex marito di Paola Barale, come potete vedere dal messaggio che abbiamo scelto di incorporare poco più in basso, ha prontamente smentito, definendo il tutto come una fake news condita da tanta immondizia, facendo intendere che da parte sua non c’è stata alcuna volontà di prendere parte al reality show di canale 5, utilizzando termini anche poco lusinghieri. Alfonso Signorini però non ci sta e sul nuovo numero del settimanale Chi ha prontamente rivelato la sua versione della storia che, colpo di scena, combacia alla perfezione con quella di Maggio, che aveva lanciato per primo la notizia.

Signorini sbugiarda Raz Degan sulla sua mancata partecipazione al GF Vip

screen
foto da instagram

Alfonso Signorini, tra le pagine del settimanale che dirige, ci ha tenuto a specificare che la vera spazzatura non è la casa del Grande Fratello Vip, ma l’assurda richiesta di volere centinaia di migliaia di euro soltanto per restare all’interno del programma per poche settimane e che lui e Mediaset hanno rispedito la gentile offerta ricevuta al mittente.

LEGGI ANCHE –> “Dopo 4 anni mi ha lasciato con un messaggio su whatsapp”: la coppia vip si dice addio

“Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset” ha esordito il conduttore, che pare voler allargare il numero degli opinionisti di quest’anno. “Richiesta rispedita giustamente al mittente” ha prontamente aggiunto, facendo trovare una conferma alle parole scritte da Davide Maggio nelle scorse ore.

“A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa ha poi concluso, non mandandole di certo a dire a Raz Degan, che ha definito sul suo profilo Instagram l’intero programma come spazzatura, ma sembrerebbe, secondo quanto dichiarato da Signorini, che non gli sarebbe dispiaciuto così tanto poterne fare parte.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, arriva il colpo di scena prima del GF Vip: “E’ in guerra da anni”

raz degan
foto da instagram

Alfonso Signorini contro Raz Degan non le ha di certo mandate a dire e almeno per il momento lui non ha ancora replicato di fronte alla versione descritta dal direttore di Chi.

Impostazioni privacy