Maria De Filippi ammette tutto prima del ritorno in tv: “E’ un grande bluff”

Maria De Filippi prima di tornare sul piccolo schermo degli italiani ha ammesso una scomoda verità, rivelando che si tratta di un grande bluff.

Maria De Filippi ha raggiunto un importante traguardo e non riguarda la sua vita professionale, che prosegue sempre a gonfie vele, basti pensare che ha chiuso una vera e propria stagione record, ma quella privata. La conduttrice, infatti, intervistata dal settimanale Di Più, ha parlato dei suoi primi 60 anni.

La moglie di Maurizio Costanzo, come sempre, si è raccontata senza filtri, abbattendo tutte le false verità che si raccontano a suo parere intorno a quest’età, smettendo categoricamente chi dice che la vera vita inizia a 60 anni. Maria De Filippi non è affatto d’accordo con questa teoria e il motivo di questo suo pensiero lo definisce piuttosto semplice da capire.

Maria De Filippi, la vita non inizia a 60 anni: “Il perché è semplice”

maria de filippi
foto da instagram

Maria De Filippi, che ha da poco concluso un colpaccio ad Amici nonostante la cantante Arisa non faccia più parte del cast dopo il successo ottenuto durante la scorsa edizione, ha spiegato che il suo punto di vista si basa su una motivazione piuttosto semplice. Quale? Che dopo aver compiuto i primi 60 anni, non ce ne sono altri 60 ad attenderla. Per questo motivo non è affatto d’accordo con chi è convinto che la vita inizi proprio in questo preciso istante.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini li “ruba” a Maria De Filippi: dopo Amici per Loro arriva il GF Vip

E’ un grande bluff dire che la vita inizia a 60 anni e il perché è semplice” ha spiegato la moglie di Maurizio Costanzo durante il corso dell’intervista. “Non può durarne altri sessanta” ha ammesso senza troppi giri di parole. Ma che sono ne pensa degli anni appena trascorsi? Anche in questo caso la De Filippi non nutre alcun dubbio. In quanto si dice pienamente soddisfatta della sua vita. A tal punto che se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto da capo. Forse, però, con un maggiore spirito di libertà.

“Rifarei tutto, ma forse lo farei con più libertà ha spiegato la conduttrice di Uomini e Donne, tirando le somme di quanto accaduto durante il corso di questi anni. Anni davvero intensi. Senza tanti paletti che la vita impone ha infine concluso, rivelando che questo è senza dubbio l’unico aspetto che cambierebbe del suo passato.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: l’ex concorrente svela i reali motivi della rottura col fidanzato

maria de filippi
foto da instagram

Maria De Filippi ha svelato un altro inedito tassello della sua vita, rivelando al pubblico che nonostante gli alti e bassi è più soddisfatta che mai di quello che è riuscita a costruire intorno a non se. Le sue parole, ovviamente, non fanno soltanto riferimento alla sua carriera ma anche alla sua vita privata.

Impostazioni privacy