Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini insaziabile: Volpe e Bruganelli non bastano

Avanzano i preparativi per il Grande Fratello Vip 2021 e Alfonso Signorini sembra deciso a non lasciare nulla al caso: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non gli bastano più.

Come annunciato anche dal profilo Instagram del programma, il Grande Fratello Vip sta per tornare.

Di opinionisti e concorrenti si parla del resto già da tempo e, piano piano, stanno emergendo nomi sempre più succulenti. L’elenco però non è ancora concluso e all’orizzonte si profilano interessanti opportunità.

Per migliorare infatti le performance dell’ultima stagione (e, chissà, forse anche allungare ulteriormente la durata del programma) occorre senza dubbio calare qualche asso e Alfonso Signorini ha già in mente la sua prossima geniale giocata.

Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini non si accontenta di Volpe e Bruganelli

grande fratello vip
Foto da Instagram @
grandefratellotv

Per sostenere una nuova edizione dopo quella più che prolissa della scorsa stagione, Alfonso Signorini ha bisogno di qualche colpo di scena, degli elementi nuovi e frizzanti che possano tenere gli spettatori attaccati allo schermo.

La carta da giocare è dunque presto detta: coinvolgimento. No, non stiamo parlando dei soliti televoto e interazione via social: quest’anno Alfonso Signorini porta il pubblico direttamente in studio.

A svelare la grande novità è stato Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione, sul numero di Chi in edicola mercoledì 18 agosto:

“Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini li “ruba” a Maria De Filippi: dopo Amici per Loro arriva il GF Vip

La mossa si rivelerà quella vincente per una nuova stagione di successo? Alfonso Signorini sembra deciso a trionfare e questo potrebbe esser un tassello importante sulla via del successo.

Impostazioni privacy