Beautiful anticipazioni: Steffy senza pace, dramma per la figlia di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che per Steffy ci saranno tempi duri. Finn ha tradito la sua fiducia ed è intenzionato ad andare fino in fondo.

Beautiful non lascia soli i suoi fedeli telespettatori nemmeno durante il periodo estivo. Le anticipazioni della soap opera più famosa di sempre promette grandi cose per il pubblico, che sicuramente resterà con il fiato sospeso. Un po’ come Steffy che era convinta di poter vivere un matrimonio tranquillo e sereno con il suo Finn, dopo che lui aveva trovato la forza e il coraggio di poterla perdonare, ma purtroppo gli imprevisti, o meglio dire colpi di scena, sono sempre dietro l’angolo.

In quanto suo marito ha tutte le intenzioni di voler continuare a frequentare la sua mamma biologica, Sheila Carter, nonostante i Forrester gli abbiano sconsigliato di farlo e sono tutt’ora convinti di essere riusciti nel loro intento, ma in realtà non è così visto che lui inizierà a messaggiare con lei in grande segreto. La donna è davvero cambiata o come sostiene Steffy è tutta una messa in scena per avvicinarsi a loro? Ma attenzione perché le anticipazioni di Beautiful di oggi non sono di certo finite qui.

Anticipazioni Beautiful: Finn nasconde un’amara verità a Steffy

steffy e finn
foto da instagram

Steffy è convinta che suo marito le abbia dato retta e che con sua madre non voglia avere niente a che fare, ma in realtà lei riesce ad avvicinarsi a lui con l’inganno. In quanto attraverso l’aiuto di una finta paziente riesce a recuperare il suo numero di telefono e i due riescono a sentirsi quotidianamente all’oscuro dei Forrester che sono convinti che dopo l’ordine restrittivo nei suoi confronti ormai sia fuori dai giochi. La donna però è più intenzionata che mai a voler riconquistare i rapporti con suo figlio e lui farà il tutto senza menzionare nulla a sua moglie.

LEGGI ANCHE –> Beautiful Anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpo di scena dietro l’angolo

Questo peso però è troppo grande da sopportare e per questo motivo, secondo le nuove anticipazioni di Beautiful, sceglierà di vuotare il sacco con Paris, la sua nuova inquilina. Lei manterrà il segreto senza dire nulla ai membri della famiglia Forrester, ma questo segreto li unirà ancora di più. Tanto da far sospettare che tra i due possa nascere qualcosa. L’attore di Finn è convinto che il suo personaggio possa perdonare Sheila, che ha vissuto un vero e proprio dramma, in quanto è un uomo che crede alle seconde possibilità. Un sognatore pronto a vedere il buono nelle persone che lo circondano.

LEGGI ANCHE –> Beautiful Anticipazioni: confessione choc di Brooke, la reazione di Ridge

finn
foto da instagram

Per Steffy Forrester non c’è pace. La figlia di Ridge dovrà affrontare l’ennesima batosta e il suo matrimonio sembra essere tutt’altro che una romantica storia d’amore.

Impostazioni privacy