Lutto a X Factor, se n’è andato a causa di una brutta malattia contro cui lottava da tempo

X Factor si accinge a ripartire ma intanto deve fermarsi per un lutto purtroppo preannunciato, la scomparsa di una persona che da tempo lottava contro un terribile male.

Una nuova stagione è pronta a prendere il largo. X Factor, tra i più amati talent di musica di tutti i tempi, riparte dagli stessi quattro giudici dell’ultima stagione (Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton) e da unnuovo presentatore. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, elemento fisso per dieci anni di vita del programma, è subentrato Ludovico Tersigni, attore alla sua prima esperienza come presentatore.

Un ostacolo si è però già frapposto sul cammino della nuova stagione. Un lutto ha infatti colpito il mondo di X Factor, un addio atteso ma non per questo meno doloroso.

LEGGI ANCHE –> Anastasio | Chi è, età, altezza, carriera e vita privata

Da qualche tempo lottava contro una brutta malattia: lutto a X Factor

Lorenzo Fragola
Foto da Instagram @lorenzofragola

Stando alle prime notizie circolate nelle ultime 24 ore a causare questa grave perdita è stata una lunga malattia, combattuta ma che purtroppo alla fine ha avuto la meglio.

martedì 17 agosto presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria a Catania, si sono celebrati i funerali dell’amatissimo padre di Lorenzo Fragola, Davide Fragola, ispettore di polizia e primo sostenitore da sempre del talento del figlio permica e canto.

Dopo la partecipazione e vittoria a X-Factor nel 2014, Davide non ha certo smesso di sostenere Lorenzo Fragola che da allora ha spiccato il volo verso il successo.

Del resto il cantante ha da sempre sottolineato il rapporto speciale coltivato con la famiglia e il suo dolore ora sarà senza dubbio semplicemente devastante, tanto che ancora nessuna parola è stata da lui pubblicamente pronunciata circa quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Manuel Agnelli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Senza dubbio adesso tempi difficili arriveranno per Lorenzo Fragola ma a sostenerlo ci sarà senza dubbio il resto della famiglia, in primis la madre amatissima, e poi siamo certe non gli moncherà il calore dei fan. Noi, per quanto ci riguarda, non possiamo che inviare un caloroso abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy