Fiction Rai, le novità: da Lino Guanciale ad Alessandro Gassmann e Luca Argentero

Fiction Rai, tutte le novità della stagione 2021/2022: da Lino Guanciale ad Alessandro Gassmann fino a Luca Argentero e Clausio Amendola.

Sarà una grande stagione quella della fiction Rai 2021/2022. Già da settembre saranno tanti i titoli che faranno compagnia al pubblico di Raiuno. Oltre al ritorno di alcuni degli show più amati come Tale e Quale Show, The Voice Senior, I Soliti Ignoti, L’Eredità, Domenica In e Ballando con le stelle oltre alle novità rappresentate da Arena 60 70 80, show affidato ad Amadeus e Da grande, la trasmissione che vedrà il debutto nella prima serata di Raiuno di Alessandro Cattelan, ci saranno tante fiction imperdibili.

Gli attori protagonisti sono alcuni dei più amati dal pubblico italiano come Lino Guanciale, Alessandro Gassmann, Luca Argentero, Claudio Amndeola, Alessandra Mastronardi, Alessio Boni, Vittoria Puccini e tanti altri.

Ma quali fiction saranno trasmessa da settembre? Tra le nuove stagioni di prodotti molto attesi, non mancheranno le nuove fiction pronte a far innamorare il pubblico di Raiuno.

Tutte le fiction Rai della stagione 2021/2022

doc 2
Fonte https://www.instagram.com/docnelletuemani/

Tra le nuove fiction che la Rai proporrà nella stagione 2021/2022 troviamo Cuori di Riccardo Donna con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, Un professore di Alessandro D’Alatri con Alessandro Gassmann che tornerà poi con la nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone, Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in Carla, Andrea Bosca sarà Marco Pannella mentre Alessio Boni e Nicole Grimaudo saranno i protagonisti de Le montagne del cuore in cui interpreteranno il giornalista e scalatore Walter Bonatti e l’attrice Rossana Podestà.

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci aiuti 7, due addii agghiaccianti: fan increduli

Vittoria Puccini, inoltre, sarà la protagonista di Non mi lasciare di Ciro Visco, Lino Guaciale e Aurora Ruffino saranno tra i protagonisti di Noi, una storia corale che racconterà il rapporto tra genitori e figli.

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci aiuti 7, dalla disperazione alla gioia: chi va via e chi arriva

Tornerà, inoltre, Luca Argentero con gli episodi della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani che continua ad appassionare il pubblico anche con le repliche e torneraà il sostituto procuratore Imma Tataranni che, con la prima stagione, ha convinto tutto per il mix di mistero e ironia.

Impostazioni privacy