Maneskin, il triste annuncio che nessuno si aspettava: la preoccupazione dei fan

I Maneskin annullano la partecipazione al Lokerse Festival e il motivo preoccupa i fans: ecco le parole della band romana.

I Maneskin non parteciperanno al Lokerse Festival, in Belgio, in programma il 5 agosto. La band romana, con un annuncio pubblicato sui propri canali social, ha annullato la propria partecipazione al Festival per un problema di salute di un componente.

Ethan Torchio, infatti, non potrà suonare nei prossimi giorni e i Maneskin che, con il Lokeren Festival avrebbero inaugurato una serie di impegni che li avrebbe portati in giro per l’Europa tra agosto e settembre, hanno dovuto annullare il live.

L’annuncio ha scatenato la preoccupazione dei fans che, su Twitter, hanno creato l’hashtag Ethan già in tendenza con migliaia di tweet.

Maneskin, concerto annullato per un problema alla mano di Ethan Torchio

maneskin
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Il batterista Ethan Torchio che durante la cerimonia in Campidoglio dove i Maneskin hanno ricevuto la lupa capitolina ha emozionato tutti con un dolce ricordo, dovrà osservare un periodo di riposo a causa di una tendinite alla mano. L’annuncio è arrivato direttamente dai Maneskin che hanno dovuto così annullare la partecipazione al Lokerse Festival del 5 agosto.

LEGGI ANCHE—>I Maneskin ricevono la lupa capitolina: incredibile sorpresa in  Campidoglio

Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non suoneremo al Lokerse Feesten giovedì. Ethan ha una tendinite alla mano e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare, sta bene e sta riposando ma ha bisogno di un po’ di tempo libero senza suonare. Siamo molto dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi e non vediamo l’ora di vedervi e divertirci insieme”.

LEGGI ANCHE—>Damiano e Victoria dei Maneskin senza filtri e senza maschere: foto

I fan stanno inondando d’affetto Ethan scrivendogli messaggi ricchi d’amore e augurandogli una pronta guarigione su Twitter, Instagram e Facebook. La speranza dei fan dei Maneskin, sparsi in tutto il mondo e di poterli vedere sul palco il prossimo 13 agosto, giorno in cui sono attesi in Repubblica Ceca per un altro Festival.

maneskin
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficialfanclub/

Quelli qui in alto sono i prossimi impegni in Europa dei Maneskin che dovrebbero partecipare anche ai Seat Music Awards in programma all’Arena di Verona il 9 e il settembre.

 

Impostazioni privacy